Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge quota 104,7 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge quota 104,7 milioni di euro

A soli nove giorni dal primo anniversario dell’ultima vincita del jackpot del SuperEnalotto, i giocatori cercheranno di aggiudicarsi un primo premio da 104,7 milioni di euro con l’estrazione di stasera. Ci sono state 152 estrazioni a vuoto sin da quando un giocatore di Acireale, in Sicilia, si aggiudicò 21,8 milioni di euro giovedì 16 luglio 2015. Il premio di stasera è il quarto più alto jackpot di tutta la storia del gioco.

La più alta vincita mai avvenuta al SuperEnalotto risale al 30 ottobre 2010, quando un sistema con quote in tutta Italia (giocato a Milano) si aggiudicò 177,7 milioni di euro. Nell’agosto del 2009 un giocatore di Bagnone vinse 147,8 milioni di euro, mentre due giocatori di Parma e Pistoia si spartirono 139 milioni di euro nel febbraio del 2010.

Il SuperEnalotto offre ora la possibilità di vincere il jackpot più alto d’Europa, dato che vale decisamente più dei 48 milioni dell’Eurojackpot e dei 23 milioni in palio questo venerdì con l’EuroMillions.  Soltanto le due grandi lotterie multistatali americane offrono la possibilità di vincere di più questo weekend: Powerball e Megamillions mettono in palio rispettivamente 288 milioni di dollari (259,8 milioni di euro)e 508 milioni di dollari (458,1 milioni di euro).

Se riuscirai a interrompere la corsa al rialzo del jackpot del SuperEnalotto e a indovinare la sestina vincente, ovviamente diventerai ricco oltre ogni immaginazione. Potresti spendere 13 milioni di euro per comprare la villa da record in vendita a quel prezzo al momento nei pressi di Lucca: con oltre 111 ettari di terreno intorno ad essa e vedute fantastiche, è anche in una posizione perfetta per visitare altre bellissime città toscane come Pisa o Firenze. E ti rimarrebbe una gran quantità di denaro per popolare il tuo garage con una flotta di Ferrari, mettendo così insieme il meglio dello stile italiano.

Puoi giocare al SuperEnalotto in ricevitoria in Italia oppure online, e ricorda di controllare la pagina dei risultati del SuperEnalotto subito dopo l’estrazione per scoprire se hai vinto. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net