Il jackpot del SuperEnalotto supera i 100 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto supera i 100 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto ha spazzato via un’altra pietra miliare, dopo che, giovedì sera, nessuno ha centrato tutti e sei i numeri principali. Adesso, il premio più alto è andato oltre i 100 milioni di euro, diventando uno dei più grandi della storia del gioco.

Il jackpot attuale

Sebbene, negli ultimi sei mesi, siano stati distribuiti migliaia di premi in tutte le estrazioni del SuperEnalotto, che includono un certo numero di vincite decisamente alte, il jackpot è andato realizzandosi costantemente, da quando un giocatore di Caorle, in provincia di Venezia, vinse 77,7 milioni di euro, il 1° agosto 2017.

Per l’estrazione successiva, il jackpot venne “azzerato” alla somma di 17,2 milioni di euro e, da allora, ha continuato a crescere. Visita la pagina relativa ai risultati del SuperEnalotto per scoprire maggiori informazioni sugli ultimi numeri vincenti.

I maggiori jackpot

In precedenza, il jackpot del SuperEnalotto ha raggiunto importi a 9 cifre soltanto in cinque occasioni: adesso, si trova allo stesso livello del premio da 100,7 milioni di euro, vinto dal possessore del biglietto di Catania, in Sicilia, il 23 ottobre 2008.

Il primato appartiene ancora ad un’associazione di 70 giocatori di tutta Italia, che comprarono un biglietto del valore sbalorditivo di 177,7 milioni di euro, valevole per l’estrazione del 30 ottobre 2010. Il jackpot si è avvicinato a questa altissima vetta circa 18 mesi fa, quando un giocatore di Vibo Valentia, in Calabria, vinse 163,5 milioni di euro, il 27 ottobre 2016.

È possibile consultare la sezione “I più grandi vincitori di jackpot” per visualizzare un elenco contenente le 10 vincite più importanti, oppure dare un’occhiata alla pagina dei Vincitori per scoprire quali regioni hanno avuto più fortuna.

Vinci il jackpot del SuperEnalotto

Per avere la possibilità di vincere il massiccio jackpot del SuperEnalotto, scegli i numeri online, oppure recati presso qualsiasi ricevitoria autorizzata prima dell’estrazione di sabato. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 13:52
Pubblicato da SuperEnalotto.net