Il jackpot del SuperEnalotto supera i 150 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto supera i 150 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto ha superato i 150 milioni di euro ed è ora il quinto premio più grande mai visto nel gioco.

Il jackpot è costantemente aumentato dall'ultima vincita nel maggio 2021, dopo la quale è stato ripristinato a 31 milioni di euro. Ha superato i 100 milioni di euro in ottobre e ha continuato a scalare la classifica dei più grandi jackpot della storia.

Un certo numero di giocatori si sono avvicinati alla vincita del jackpot, tra cui un possessore di biglietto di Como, che ha indovinato cinque numeri principali più il SuperStar, nell'estrazione più recente del 1° febbraio, vincendo 371.068 €.

Il 20 gennaio, un altro partecipante ha indovinato cinque numeri principali più il Jolly, vincendo 613.155 €. Vai alla pagina dei Risultati SuperEnalotto per vedere tutti gli ultimi numeri vincenti.

Il quarto jackpot più grande di tutti i tempi è stato vinto lo scorso maggio, quando un giocatore di Montappone (Fermo), nelle Marche, ha ottenuto 156 milioni di euro. Se nessuno vince entro una o due settimane, l'attuale jackpot supererà quella cifra, avvicinandosi dunque alle prime tre più alte.

Il record per il jackpot SuperEnalotto più grande di sempre è stato stabilito solo nel 2019. Il primo premio era aumentato fino a 209 milioni di euro prima che un giocatore di Lodi, in Lombardia, indovinasse tutti i numeri.

Le estrazioni continuano ogni martedì, giovedì e sabato. Puoi giocare online o visitando un rivenditore autorizzato in Italia.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 10 marzo, 2022 alle 14:42
Pubblicato da SuperEnalotto.net