Il jackpot del SuperEnalotto taglia il traguardo dei 100 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto taglia il traguardo dei 100 milioni di euro

Dopo oltre 11 mesi di estrazioni a vuoto, stasera il jackpot del SuperEnalotto arriva a valere l’incredibile somma di 100,1 milioni di euro. Il primo premio in palio questa sera è quasi al quarto posto nella classifica dei più alti jackpot del SuperEnalotto di sempre: nell’ottobre del 2008 furono vinti a Catania 100,7 milioni di euro.

Ce n’è ancora di strada da fare per raggiungere il record assoluto di sempre – ovvero i 177,7 milioni di euro vinti con un sistema da 70 quote giocato a Milano nell’ottobre del 2010. Ogni partecipante di quel gruppo di giocatori ricevette circa 2,5 milioni di euro. Alcuni recenti cambiamenti al regolamento del SuperEnalotto però permettono ora al jackpot di aumentare più velocemente di prima; ed è senz’altro possibile che l’attuale primo premio possa presto arrivare in terza o seconda posizione, se non viene vinto prima.

Anche se nessuno ha indovinato l’intera sestina vincente nelle ultime estrazioni, negli ultimi sei mesi sono avvenute comunque varie vincite di alto valore. Martedì 7 giugno un giocatore di Palestrina (a est di Roma) indovinò cinque numeri principali più il SuperStar e vinse 3,5 milioni di euro, mentre sabato 2 aprile un giocatore di Sciacca (in Sicilia) si aggiudicò 2,4 milioni di euro centrando il “5 Stella”.  Soltanto sabato scorso un giocatore di Messina ha indovinato cinque numeri principali più il Jolly aggiudicandosi così 608.256 €. Dai un’occhiata alla pagina con gli ultimi risultati del SuperEnalotto per scoprire quali premi potresti vincere!

Gioca al SuperEnalotto oggi per avere una chance di entrare negli annali della storia del gioco: puoi acquistare le giocate sia online che nelle varie ricevitorie sparse per l’Italia.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:16
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×