Essendo una delle lotterie più grandi al mondo, il SuperEnalotto offre regolarmente jackpot a nove cifre. In passato ha persino raggiunto la quota record di 371,1 milioni di euro!
Tuttavia, può volerci del tempo prima che il jackpot si accumuli. L'ultima vincita risale a maggio 2025, quando un giocatore di Desenzano del Garda si è aggiudicato 35,4 milioni di euro.
Più di sette mesi dopo, il jackpot è diventato il nono più alto nella storia del SuperEnalotto dopo aver superato i 100 milioni di euro. Vengono comunque distribuiti centinaia di migliaia di premi in ogni estrazione, con molti modi per vincere anche senza indovinare tutti i numeri.
Nell'ultima estrazione di sabato 3 gennaio, i numeri vincenti sono stati 16, 30, 32, 43, 68 e 76, con il numero Jolly 36 e il SuperStar 58. I maggiori vincitori della serata sono stati i due possessori di biglietti che hanno centrato il "4 Stella" (quattro numeri principali più il SuperStar), vincendo 50.517 euro ciascuno. Visita la pagina dei Risultati del SuperEnalotto per i dettagli su tutte le estrazioni più recenti.
Potrebbe volerci un po' di tempo prima che l'attuale jackpot raggiunga i 200 milioni di euro o si avvicini ai livelli record, ma il ritmo delle vendite dei biglietti generalmente aumenta con il crescere del primo premio, quindi la cifra potrebbe iniziare a salire più velocemente.
Ci sono quattro opportunità a settimana per vincere, con estrazioni che solitamente si tengono il martedì, giovedì, venerdì e sabato. Il calendario subisce variazioni in occasione delle festività pubbliche; è possibile consultare l'elenco completo sulla pagina delle Estrazioni Riprogrammate per il 2026.
Per partecipare a una delle prossime estrazioni, recati presso un rivenditore autorizzato o scegli i tuoi numeri online per una maggiore sicurezza e comodità. Tieni d'occhio i risultati dopo l'estrazione: potresti essere proprio tu il prossimo grande vincitore!