Il nuovo SuperEnalotto è arrivato!

Il nuovo SuperEnalotto è arrivato!

Dopo l’ultima estrazione che seguiva le vecchie regole, ovvero quella di sabato, il nuovo SuperEnalotto è arrivato e la sua prima estrazione avverrà martedì sera. Fra le novità c’è una nuova categoria di premio, la possibilità di aggiudicarsi vincite immediate al momento dell’acquisto delle giocate e il primo premio, che martedì avrà un valore di 40,3 milioni di euro, aumenterà di valore più velocemente di prima.

Fino a sabato sera si potevano vincere premi con l’estrazione principale del SuperEnalotto indovinando almeno tre numeri. Da domani coloro che indovineranno due numeri principali riceveranno vincite di circa 5 €: con ciò le probabilità di vincere un premio al SuperEnalotto aumentano da 1 su 318 a 1 su 20.

I giocatori del SuperEnalotto hanno già beneficiato delle nuove regole, dato che alcuni di loro hanno ricevuto vincite istantanee da 25 € acquistando giocate per l’estrazione di domani. Per vincere basta che i quattro numeri contenuti nel quadrato magico sulla propria ricevuta di gioco corrispondano a quattro dei numeri giocati sulla schedina: se ciò accade si vince subito, senza dover attendere l’estrazione. Queste vincite immediate erano originariamente riservate soltanto a chi giocava l’opzione SuperStar, ma ora le possono vincere tutti i giocatori del SuperEnalotto.

Il jackpot ora aumenterà di valore più velocemente ogni volta che non viene vinto grazie ad un aumento della quota della raccolta del gioco destinata al montepremi, che passa dal 34,65% al 60%. Ciò renderà ancor più entusiasmante giocare al SuperEnalotto e potrebbe addirittura portare il jackpot a raggiungere molto presto il record di sempre, ovvero i 177,7 milioni di euro vinti il 30 ottobre 2010 grazie ad un sistema.

Puoi acquistare i biglietti del SuperEnalotto per la prima estrazione con le nuove regole anche ora all’apposita pagina del nostro sito, dove ogni giocatore potrà scegliere fino a 19 numeri (che corrisponderebbero a 27.132 diverse combinazione) per estrazione. Puoi anche acquistare le schedine presso le ricevitorie di tutta Italia.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:23
Pubblicato da SuperEnalotto.net