Il più alto premio di seconda categoria del SuperEnalotto da da due mesi

Il più alto premio di seconda categoria del SuperEnalotto da da due mesi

Sebbene il montepremi del SuperEnalotto non sia stato vinto dal 30 agosto 2012, ciò non significa che non ci siano vincitori in questa lotteria divenuta molto popolare! Certamente il SuperEnalotto continua a mantenere la sua popolarità dal momento che il premio di seconda categoria ha un forte potenziale, con premi per indovinare i cinque numeri più il numero Jolly che si collocano frequentemente sopra le centinaia di migliaia di euro. La recente estrazione di martedì 9 ottobre 2012 ha visto il più alto premio di seconda categoria che si è avuto da un po’ di tempo a questa parte, il che farà certamente felice almento un vincitore.

Il premio vinto è stato un impressionante 394.616 mila euro, che è anche il più alto premio di seconda categoria visto nel SuperEnalotto dall’inizio di Agosto, quando un giocatore vinse 452.161 mila euro. Senza dubbio, la vincita di questo premio non è una occorrenza rara, avendo avuto l’estrazione del 18 settembre 2012 un altro fortunato vincitore con 393.234 mila euro.

I premi del SuperEnalotto variano tanto dal momento che si tratta di una lotteria determinata dalle scommesse al totalizzatore, il che vuol dire che i premi in palio sono calcolati in base alla vendita dei biglietti. In più se, o il montepremi o il premio della categoria immediatamente successiva non sono vinti, l’importo totale del premio per quell’estrazione va ad accumularsi a quello successivo – il che spiega come alcune volte possiamo vecere premi sostanziosi quando si indovina il 5+Jolly.

Per maggiori informazioni su come i premi del SuperEnalotto sono distribuiti nelle differenti categorie, vedi la pagina relativa ai vincitori del SuperEnalotto. In più, con un montepremi stimato per la prossima estrazione di stasera di 13.1 milioni di euro, non dimenticate di ottenere i vostri biglietti con sufficiente anticipo per l’estrazione.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:20
Pubblicato da SuperEnalotto.net