Il SuperEnalotto mette in palio il suo secondo jackpot più alto di sempre

Il SuperEnalotto mette in palio il suo secondo jackpot più alto di sempre

Il jackpot del SuperEnalotto ha superato il suo precedente record di secondo premio più alto di sempre in palio dopo un altro paio di estrazioni a vuoto questa settimana, e ora resta solo un altro traguardo da superare per diventare un record assoluto. La prossima possibilità di vincere il jackpot sarà sabato sera, quando 149,5 milioni di euro potranno essere assegnati a chiunque indovini l’intera sestina vincente.

Il più alto premio mai vinto nel 19 anni di storia del SuperEnalotto equivale a 177,7 milioni di euro, ottenuto grazie a un sistema da 70 quote giocato a Milano. In seconda posizione c’era il jackpot da 147,8 milioni di euro vinti da un singolo giocatore di Bagnone, in Toscana, ma la corsa al rialzo del jackpot attuale lo ha spostato al terzo posto. Visita la pagina Vincitori del SuperEnalotto per ulteriori informazioni sui premi più alti di sempre.

Anche se è passato più di un anno da quando l’ultimo jackpot è stato vinto, ovvero il 16 luglio 2015, migliaia di giocatori hanno continuato ad aggiudicarsi premi con ogni estrazione. Dai un’occhiata alla pagina dei risultati del SuperEnalotto per scoprire gli ultimi numeri vincenti: sette giocatori ne hanno indovinati cinque con l’estrazione di giovedì 29 settembre e si sono aggiudicati 30.154 € a testa.

Il jackpot del SuperEnalotto è ancora il più alto premio di una lotteria in palio in tutto il mondo, e se vuoi avere una possibilità di vincerlo non devi far altro che acquistare una giocata. Puoi giocare online anche ora, oppure andare in una ricevitoria in Italia per poi tornare su SuperEnalotto.net dopo l’estrazione e scoprire se sei uno dei vincitori. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:07
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×