Jackpot ancora in crescita dopo l’estrazione del Superenalotto dello scorso sabato

Jackpot ancora in crescita dopo l’estrazione del Superenalotto dello scorso sabato

Il jackpot del Superenalotto continua a crescere ancora non essendoci stati durante questo fine settimana giocatori che abbiano indovinato la sestina vincente assicurandosi il premio di prima categoria. Il Jackpot, che non viene vinto dal 18 febbraio, vale ora 13.5 milioni di euro e diventa uno dei jackpot più alti dal gennaio di quest’anno.

I numeri del Superenalotto nell’estrazione di sabato sono stati: 14, 29, 34, 62, 65 e 89, numero jolly 63 e superstar 31. In totale ci sono stati più di 75,000 vincitori in una sola sera, ma in questa estrazione nessuno di loro ha indovinato la sestina vincente e neppure il 5 + jolly o 5 + Superstar. 33.604 giocatori con il solo numero Superstar si sono assicurati un premio di 5€.

La vincita più alta è stata il 4 + Superstar con il quale otto giocatori hanno vinto 41.938 euro ciascuno.

La successiva vincita più alta del valore di 35.412 euro è stata assegnata a otto giocatori che hanno indovinato i cinque numeri principali. A seguire, 117 giocatori hanno vinto 2.141 euro ciascuno indovinando 3 numeri + Superstar e 688 giocatori hanno vinto 419 euro ciascuno indovinando solo quattro numeri principali.

Una tabella dettagliata con la distribuzione dei premi è disponibile nella pagina dei risultati del Superenalotto. La prossima estrazione del Superenalotto si terrà martedì e ci si aspetta un aumento del numero dei biglietti venduti come conseguenza del valore in crescita del Jackpot. Se vuoi partecipare al gioco, assicurati di avere i biglietti pronti in anticipo per evitare una corsa all’acquisto all’ultimo minuto.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 15:16
Pubblicato da SuperEnalotto.net