Jackpot del SuperEnalotto vinto da un giocatore della provincia di Venezia

Jackpot del SuperEnalotto vinto da un giocatore della provincia di Venezia

Un giocatore del SuperEnalotto di Caorle, in provincia di Venezia, è diventato il secondo vincitore del jackpot del 2017, aggiudicandosi 77,7 milioni di euro con l’estrazione di martedì 1° agosto. Il vincitore ha indovinato i numeri vincenti 1 8 28 54 82 e 90, ottenendo così l’ottava più alta vincita al SuperEnalotto di tutti i tempi.

L’identità del fortunato giocatore è al momento sconosciuta, ma è stato reso noto che ha giocato una schedina da 4,50 € presso la tabaccheria Filippi di viale Santa Margherita nella nota località balneare veneziana. Considerato il periodo dell’anno, c’è una possibilità che il vincitore sia un turista che si era preso una pausa dal relax in spiaggia per andare a tentare la fortuna con la più popolare lotteria italiana.

Katuscia Mattiuzzi, la figlia del proprietario della ricevitoria fortunata, spera che il vincitore sia qualcuno del posto e che si ricordi di coloro che gli hanno venduto il fatidico biglietto. Il nuovo multimilionario ha ora 90 giorni di tempo per recarsi presso l’ufficio premi di Roma o Milano e riscuotere la propria vincita.

Puoi consultare un elenco completo delle vincite avvenute con l’ultima estrazione del SuperEnalotto nella pagina dei risultati.

La vincita di ieri sera arriva dopo una serie di 67 estrazioni dall’ultima volta che qualcuno ha indovinato tutti i sei numeri. Ciò accadde il 25 febbraio grazie ad una giocata effettuata a Mestrino (Padova), sempre in Veneto. Questa regione ha avuto nove vincitori del jackpot in tutta la storia del SuperEnalotto.

La prossima possibilità di vincere il jackpot del SuperEnalotto, che ora vale 17,2 milioni di euro, è giovedì sera. Basta semplicemente recarsi in ricevitoria in Italia oppure giocare i propri numeri online. In bocca al lupo!

Written by

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 2 agosto, 2017 alle 14:43
Pubblicato da SuperEnalotto.net