L’estrazine del SuperEnalotto di martedì 30 ottobre

L’estrazine del SuperEnalotto di martedì 30 ottobre

Il jackpot del SuperEnalotto sfugge ancora dopo essersi accumulato per la 67° volta di seguito. L’ultima vittoria del jackpot si è avuta in maggio e ora i giocatori si stanno interrogando su quale potrà essere la nuova data fortunata. Il fatto che nessuno abbia vinto fino ad ora il jackpot significa però anche che il suo valore continua a salire. Il premio di prima categoria è ora di 36,1 milioni di euro, più del doppio del valore del jackpot attuale di EuroMillions.

I numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto della scorsa notte sono stati 22, 39, 45, 53, 74 e 86, Jolly 15, e Superstar 77. Le vincite più alte della sera si sono avute nella terza categoria di premi dove due giocatori hanno vinto 105.359,40 euro ciascuno indovinando tre numeri principali. Altri tre possessori di biglietti hanno indovinato con successo quattro numeri della sestina e il SuperStar vincendo 37.766 euro ciascuno, mentre 78 giocatori hanno indovinato tre numeri più il SuperStar portando a casa 2.065 euro ciascuno.

Tutti gli altri giocatori si sono assicurati premi del valore tra i 5 euro per coloro che hanno indovinato solo il numero SuperStar e 377,66€ che sono andati a coloro che hanno indovinato 4 numeri della sestina. I dettagli della distribuzione del premi per l’estrazione della scorsa sera oltre ai risultati delle estrazioni precedenti si possono consultare visitando la pagina con i risultati del SuperEnalotto.

La prossima estrazione del SuperEnalotto si terrà lunedì 3 novembre. I biglietti potranno essere acquistati online attraverso la pagina per comprare i biglietti o di persona presso un rivenditore autorizzato. La lotteria EuroMillions ha un’estrazione questa sera con un jackpot non trascurabile di 15 milioni di euro (11 milioni di sterline per i giocatori del Regno Unito). La vendita dei biglietti per l’estrazione di EuroMillions del Regno Unito chiude alle 19:30 GMT.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 15:09
Pubblicato da SuperEnalotto.net