L'estrazione estiva del SuperEnalotto con SuperStar stabilita per giugno

L'estrazione estiva del SuperEnalotto con SuperStar stabilita per giugno

La prossima iniziativa del SuperEnalotto con SuperStar si terrà a giugno, con tre estrazioni speciali. In tutto saranno messi in palio 750 premi, da 10.000 a 20.000 euro.

I biglietti sono già in vendita per il grande evento, noto come "Iniziativa Speciale Estiva". Ecco di più su come funziona:

Come funziona

L'estrazione si svolgerà insieme alle estrazioni del SuperEnalotto di martedì 20 giugno, giovedì 22 giugno e sabato 24 giugno.

Per partecipare basta acquistare un biglietto per una delle estrazioni e aggiungere l'opzione SuperStar. Ciò non comporta costi aggiuntivi.

È possibile giocare in negozio, online o tramite l'app, come di consueto, mentre ci sono alcuni metodi di partecipazione aggiuntivi come i Quick Picks dedicati, le giocate di sistema e i biglietti prestampati.

Per ogni colonna di numeri giocata, si riceve un codice della lotteria unico e casuale, composto da una combinazione di numeri e lettere.

In ognuna delle tre estrazioni speciali di giugno, verranno selezionati a caso 250 codici vincenti. Tutti i vincitori dell'estrazione di martedì riceveranno 10.000 euro, il premio della seconda estrazione sarà di 15.000 euro e tutti i vincitori dell'estrazione finale di sabato 24 giugno riceveranno 20.000 euro.

Per vincere uno dei premi, il codice del biglietto deve corrispondere esattamente a uno dei codici selezionati.

In totale, nelle tre estrazioni è garantita la vincita di un montepremi di 11,25 milioni di euro. È anche possibile vincere un premio nell'estrazione principale del SuperEnalotto nella stessa serata.

Se si vince un premio della lotteria, è necessario reclamarlo entro 90 giorni dalla data dell'estrazione, portando il biglietto in uno degli uffici Sisal di Milano o Roma. Con 750 possibilità di vincita, basta assicurarsi di acquistare un biglietto per avere un'opportunità.

Autore:

Pubblicato: lunedì 22 maggio, 2023 alle 11:48
Pubblicato da SuperEnalotto.net