L’estrazione speciale di Pasqua del SuperEnalotto renderà milionari 30 giocatori

L’estrazione speciale di Pasqua del SuperEnalotto renderà milionari 30 giocatori

Questo sabato i giocatori del SuperEnalotto avranno la possibilità di vincere 30 premi da un milione di euro ciascuno con Pasqua Milionaria. L’estrazione di questo gioco supplementare avverrà assieme a quella principale del SuperEnalotto e offrirà ai giocatori la possibilità di vincere alla grande.

Al momento di scegliere i propri numeri per l’estrazione di sabato, i giocatori troveranno sulla propria schedina due pannelli una sezione dedicata a Pasqua Milionaria. Per partecipare occorre compilare entrambi i pannelli sulla schedina e selezionare Pasqua Milionaria per ricevere due codici alfanumerici. Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata alle estrazioni speciali del SuperEnalotto.

I 30 codici vincenti verranno sorteggiati sabato sera. Se il codice sulla tua ricevuta di gioco corrisponde a uno di quelli estratti, avrai vinto un premio garantito da un milione di euro. I biglietti, che sono stati messi in vendita già da qualche settimana, sono tuttora acquistabili; ma consigliamo ai nostri lettori di acquistarli al più presto per evitare imprevisti, dato che è molto probabile un aumento delle vendite dell’ultimo minuto.

Prima dell’estrazione Pasqua Milionaria ci sarà però un jackpot del SuperEnalotto da 30,9 milioni di euro tutto da vincere stasera. Per provarci basterà scegliere i propri numeri fortunati online o in ricevitoria. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 14:30
Pubblicato da SuperEnalotto.net