Le estrazioni del SuperEnalotto per il Natale 2012

Le estrazioni del SuperEnalotto per il Natale 2012

Per la stagione natalizia sono previsti alcuni piccoli cambiamenti al calendario delle estrazioni del SuperEnalotto della prossima settimana. Le prossime cinque estrazioni si terranno nelle date seguenti:

giovedì 20 dicembre, sabato 22 dicembre (come al solito), lunedì 24 dicembre (anticipo dell’estrazione di martedì), martedì 27 dicembre e sabato 29 dicembre (secondo il consueto calendario). L’estrazione di Si vince Tutto invece avrà luogo lunedì 31 dicembre 2012.

Per la stagione natalizia sono previsti alcuni piccoli cambiamenti al calendario delle estrazioni del SuperEnalotto della prossima settimana. Le prossime cinque estrazioni si terranno nelle date seguenti: giovedì 20 dicembre, sabato 22 dicembre (come al solito), lunedì 24 dicembre (anticipo dell’estrazione di martedì), martedì 27 dicembre e sabato 29 dicembre (secondo il consueto calendario). L’estrazione di Si vince Tutto invece avrà luogo lunedì 31 dicembre 2012.

Ad eccezione della 154ma estrazione di lunedì 24 dicembre 2012 e di quella di Si Vince tutto che avrà luogo lunedì 31 dicembre 2012 invece dell’ultimo mercoledì del mese, le estrazioni si terranno secondo il solito calendario. Tutti i risultati della lotteria, incluse le quote premi, continueranno ad apparire normalmente nella pagina dei risultati di SuperEnalotto.net per tutto il periodo festivo.


Buon Natale a tutti da SuperEnalotto.net. vi terremo aggiornati con le ultime notizie dopo il periodo natalizio, sperando che la fortuna del SuperEnalotto sia dalla vostra parte!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:17
Pubblicato da SuperEnalotto.net