L’estrazione del SuperEnalotto è stata spostata per la festa dell’Immacolata

L’estrazione del SuperEnalotto è stata spostata per la festa dell’Immacolata

L’estrazione del SuperEnalotto che si doveva tenere sabato scorso l’8 dicembre 2012 è stata spostata per la festa dell’Immacolata concezione. Il giorno festivo, che cade nove mesi prima della festa in cui si celebra la nascita di Maria in settembre, è una ricorrenza religiosa rispettata nei paesi cattolici, tra cui l’Italia, che l’hanno inclusa nel calendario dei giorni festivi nazionali. Ciò ha fatto in modo che l’estrazione del SuperEnalotto venisse riprogrammata e si sia svolta lo scorso lunedì.

Perciò, chi ancora non ha controllato i numeri estratti, può trovarli nella pagina dei risultati di lunedì 10 dicembre 2012. Non aspettatevi troppo comunque, nel concorso di lunedì sera non c’è stato nessun vincitore del jackpot, e neppure ci sono stati giocatori che hanno azzeccato il 5+ portando a casa il premio di seconda categoria. Questo ha però reso possibile a otto fortunati vincitori di vincere un premio di 41.288 € ciascuno, dal momento che il 50% del montepremi è stato distribuito a partire dalla terza categoria.

Per avere maggiori dettagli su come il montepremi del SuperEnalotto viene distribuito, incluso su come sono distribuiti i premi di ciascuna categoria quando non c’è un vincitore del Jackpot, ti può essere utile visitare la pagina con le notizie sui vincitori. Le prossime estrazioni si svolgeranno al ritmo consueto, perciò la prossima estrazione è prevista per martedì 11 dicembre 2012, con un jackpot di 28,5 milioni di euro.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:22
Pubblicato da SuperEnalotto.net