Lotteria degli scontrini, si partecipa dal 1° luglio 2020

Lotteria degli scontrini, si partecipa dal 1° luglio 2020

Dopo vari rimandi e posticipi, parte finalmente la lotteria degli scontrini. Dal 1° luglio 2020 tutti i cittadini italiani maggiorenni potranno partecipare ottenendo il proprio codice lotteria – che si ottiene inserendo il proprio codice fiscale nell’apposito Portale Lotteria che sarà disponibile dalle 12:00 del 9 marzo 2020 – per poi presentarlo all’esercente nel momento in cui si fanno acquisti da almeno 1 €.

Per ogni scontrino elettronico rilasciato, il sistema lotteria genera un determinato numero di biglietti virtuali. All’inizio saranno programmate estrazioni mensili con 3 premi da 30 mila euro ogni mese, e un’estrazione annuale che metterà in palio un premio da un milione di euro. La prima estrazione mensile avverrà venerdì 7 agosto 2020, per poi proseguire ogni secondo giovedì del mese.

Dal 2021 partiranno anche estrazioni settimanali con 7 premi da 5 mila euro in palio ogni settimana, e in futuro ci saranno anche estrazioni aggiuntive dette “zero contanti”, per chi effettuerà acquisti con pagamento elettronico. I premi della lotteria degli scontrini non sono soggetti ad alcuna trattenuta fiscale.

Per saperne di più su questo nuovo gioco, visita la pagina sulla Lotteria degli scontrini.

 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 10 marzo, 2020 alle 14:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×