MillionDay, il primo milione è stato vinto a Caltagirone (Catania) venerdì 16 febbraio 2018

MillionDay, il primo milione è stato vinto a Caltagirone (Catania) venerdì 16 febbraio 2018

A poco più di una settimana dal suo debutto, la nuova lotteria MillionDay ha già assegnato il suo primo jackpot da un milione di euro. Vediamo nelle prossime righe dove e quando è stato vinto di preciso, e come replicare questo successo.

Il primo milione

L’estrazione con cui è stata centrata questa vincita è avvenuta nella serata di venerdì 15 febbraio 2018. I numeri da indovinare erano 40 41 44 46 48, curiosamente tutti appartenenti alla decina del 40  e con una progressione di due cifre quasi perfetta (ad eccezione del 41). E sembra proprio che nonostante la particolarità di questa combinazione qualcuno sia riuscito a indovinarla: si tratta di un giocatore di Caltagirone, che aveva compilato la schedina vincente presso la ricevitoria gestita dalla signora Oriana Failla in viale Mario Milazzo 108 nel comune in provincia di Catania. Il fortunato giocatore si ritrova così milionario con una giocata che gli è costata soltanto un euro.

Vincere con MillionDay

Il costo di partecipazione al gioco MillionDay è infatti minimo, e ogni giocata permette di vincere fino a un milione di euro provando a indovinare cinque numeri fra 1 e 55, che vengono estratti ogni sera alle ore 19:00. Essendo un gioco a quota fissa e non a totalizzatore, ogni giocatore riceverà la quota prefissata per ogni categoria di premio: oltre al milione di euro del “5” MillionDay premia infatti anche chi indovina 4, 3 o 2 numeri rispettivamente con 1.000, 50 e 2 €. Per saperne di più su questo gioco, incluse le probabilità di vincita e istruzioni su come riscuotere premi eventualmente vinti, basta visitare la nostra pagina dedicata a MillionDay.

Si gioca ogni giorno

Se invece volete consultare gli ultimi risultati potete visitare la pagina sulle estrazioni MillionDay, e la prossima è stasera! Al momento è possibile giocare a MillionDay soltanto nei punti vendita autorizzati, ma presto sarà possibile partecipare anche online. Nel frattempo vi ricordiamo che, se il milione di euro del MillionDay non vi basta, il jackpot del SuperEnalotto al momento vale 102 milioni, tutti da vincere sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 13:51
Pubblicato da SuperEnalotto.net