MillionDay, vinto un milione a San Colombano Belmonte (TO). Le dichiarazioni del ricevitore

MillionDay, vinto un milione a San Colombano Belmonte (TO). Le dichiarazioni del ricevitore

MillionDay, la nuova lotteria quotidiana lanciata il mese scorso, colpisce ancora: un altro primo premio da milione di euro è infatti stato vinto, stavolta in provincia di Torino. Essendo la vincita avvenuta in un paesino è partita immediatamente la caccia al vincitore, perciò vediamo cosa ne pensa il proprietario della ricevitoria fortunata.

Chi ha vinto a San Colombano Belmonte?

Savino Mainelli gestisce il punto vendita in cui è avvenuta la vincita: si trova al numero 5 a Buasca, frazione di San Colombano Belmonte (Torino). Ha dichiarato ad Agimeg che identificare il vincitore è un’impresa impossibile dato che proprio in quella zona è avvenuto lo scorso fine settimana il Rally del Canavese, perciò oltre a una persona del posto potrebbe essere anche qualcuno di passaggio. Non solo: la giocata vincente potrebbe essere stata effettuata in un giorno diverso da quello dell’estrazione dato che molti giocano in abbonamento, e la giocata più popolare di questo tipo sembra essere quella da sette giorni. Perciò, ha aggiunto il signor Mainelli, il vincitore potrebbe non avere ancora scoperto di essere un neomilionario.

Il settimo milione vinto con MillionDay

Se il vincitore in questione ci stesse leggendo, i numeri vincenti del 17 marzo 2018 erano 14 19 36 43 49. Quella di sabato è la prima vincita a MillionDay avvenuta in Piemonte, ma nel suo primo mese e mezzo di vita questo gioco ha già distribuito sette vincite di prima categoria. Gli altri sei milioni sono finiti a Caltagirone (Catania), Fumone (Frosinone), Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), Carpi (Modena), Bedollo (Trento) e Mazzarrone (Catania). Ben 1.500 vincite sono state inoltre assegnate finora come premi di seconda categoria da 1.000 €, e complessivamente dal suo lancio questo gioco ha distribuito oltre 15 milioni di euro. Nella nostra pagina dedicata a MillionDay trovate tutto quel che c’è da sapere su questa lotteria, include dettagliate istruzioni su come riscuotere.

Si gioca anche online

Giocare a MillionDay è semplicissimo, e come ha ribadito il ricevitore di San Colombano Belmonte è possibile giocare anche in abbonamento, fino a un massimo di 20 estrazioni consecutive. Da un paio di settimane inoltre è stata inaugurata anche l’opzione di gioco a distanza, perciò se volete provare a giocare online a MillionDay ora potete farlo senza neppure dover scomodarvi per andare in ricevitoria. Ma qualunque sia la vostra modalità di gioco preferita, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: lunedì 10 settembre, 2018 alle 18:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net