Nuovo anno, nuovo look per il sito di SuperEnalotto.net!

Nuovo anno, nuovo look per il sito di SuperEnalotto.net!

Ci troviamo in un nuovo anno e abbiamo deciso di aggiornare il nostro sito! Quelli tra voi che hanno una maggiore capacità di cogliere i dettagli potrebbero aver notato che abbiamo aggiornato i nostri temi e reso le nostre pagine più facili da navigare, e abbiamo aggiunto anche nuove caratteristiche, il che renderà più facile controllare i risultati del SuperEnalotto e persino più semplice tenerne traccia! Continuate a leggere per saperne di più.

Una delle novità del sito è l’applicazione che controlla i risultati e che permette ai giocatori di inserire i loro numeri e cercare nei risultati degli ultimi 90 giorni le combinazioni vincenti. Questa applicazione è l’ideale se giochi lo stesso numero ogni settimana, dal momento che rende molto semplice controllare le tue vincite! L’uso di questo servizio è completamente gratis e noi speriamo che aiuterà a giocare, e verificare, le estrazioni del SuperEnalotto ancora più divertente!

Abbiamo anche sviluppato una applicazione per iPhone, per i giocatori che possiedono uno smartphone Apple, che è completamente gratuita e invierà gli ultimi risultati direttamente sul tuo telefonino! È l’ideale se vi trovate fuori di casa nel momento in cui avviene l’estrazione, o siete soltanto lontani dal vostro computer. In più, troverete anche in questa applicazione una sezione per controllare i vostri numeri, in questo modo potrete vedere se avete vinto al SuperEnalotto!

Potrete anche facilmente trovare gli ultimi risultati del SuperEnalotto aprendo la nostra homepage, e oltre a ciò avrete una tabella dettagliata per ciascun risultato con la rispettiva distribuzione dei premi. Inoltre potrete avere una panoramica di tutti i risultati delle ultime dieci estrazioni cliccando sulla linguetta dei risultati SuperEnalotto, che si trova ora nella parte superiore sinistra di ciascuna schermata in modo da rendere tutti risultati facili da trovare senza che sia importante in che parte del sito vi trovate.

Ci auguriamo che i cambiamenti siano di vostro gradimento e che possiate beneficiare delle caratteristiche della nuova grafica del sito SuperEnalotto.net, e anche questa settimana non dimenticate di giocare al SuperEnalotto, il cui jackpot per l’estrazione di martedì 10 gennaio 2013 sarà di 36.100.000
 

 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 13 ottobre, 2020 alle 13:48
Pubblicato da SuperEnalotto.net