Qualcuno vincerà il jackpot del SuperEnalotto nell’anniversario dell’ultima vincita?

Qualcuno vincerà il jackpot del SuperEnalotto nell’anniversario dell’ultima vincita?

L’estrazione del SuperEnalotto di sabato avverrà ad un anno di distanza dall’ultima vincita del jackpot, e i giocatori di tutta Italia (e di tutto il mondo) si preparano a festeggiare l’anniversario magari aggiudicandosi il primo premio da 108,9 milioni di euro al momento in palio. Il 16 luglio dell’anno scorso è stato senz’altro un giorno fortunato per un giocatore di Acireale, che vinse 21,8 milioni di euro dopo aver indovinato la sestina vincente, e potrebbe diventare una data speciale anche quest’anno.

Il jackpot del SuperEnalotto ha superato quota 21,8 milioni di euro qualche tempo fa e ha continuato ad aumentare di valore in maniera costante, specialmente dopo che è stato assegnata una maggior quota al montepremi e al premio di prima categoria con i cambiamenti introdotti lo scorso febbraio. Si tratta del premio più alto che si può vincere in tutta Europa, dato che vale anche più di giochi internazionali come l’EuroMillions e l’Eurojackpot.

Al SuperEnalotto si possono vincere premi anche senza centrare il jackpot, perciò ci sono stati migliaia di vincitori che hanno festeggiato ad ogni estrazione sin da luglio. Giovedì 14 luglio un giocatore ha indovinato cinque numeri principali più il Jolly e ha vinto 593.205 €. Visita la pagina con i risultati del Superenalotto per saperne di più sulle ultime estrazioni.

Se questa settimana ti va di provare a vincere un premio, magari il jackpot da 108,9 milioni di euro, dovrai acquistare una giocata al Superenalotto. Puoi farlo visitando una ricevitoria in Italia oppure giocando online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net