Ricchi jackpot tutti da vincere durante le festività natalizie

Ricchi jackpot tutti da vincere durante le festività natalizie

Questo è senz’altro il periodo più costoso dell’anno fra riunioni familiari, regali e cenoni di Natale. Ma vincendo uno dei fantastici premi di prima categoria in palio nelle prossime due settimane con il SuperEnalotto, l’Eurojackpot o il SiVinceTutto non ci sarebbe di ché preoccuparsi per quanto riguarda le spese sostenute durante il periodo natalizio.

Il premio di prima categoria che verrà messo in palio con il SuperEnalotto di martedì 22 dicembre è di 33 milioni di euro, un valore raggiunto dopo una serie di estrazioni a vuoto che dura sin da giovedì 16 luglio. L’ultimo jackpot del SuperEnalotto valeva 21,8 milioni di euro ed è stato vinto grazie ad una giocata effettuata presso il tabacchi Loria di Acireale, gestito dai fratelli Sergio e Daniele Loria. Centrare la sestina vincente questa settimana significa diventare il quinto vincitore del SuperEnalotto del 2015, oltre a garantire senz’altro un felice Natale.

Il giorno di Natale chi gioca all’Eurojackpot avrà la possibilità di aggiudicarsi 40 milioni di euro, una cifra che è il risultato delle ultime cinque estrazioni a vuoto, avvenute in seguito a quella di venerdì 13 novembre con la quale un giocatore tedesco si era aggiudicato 32,6 milioni di euro. In dicembre non c’è ancora stato alcun grande vincitore italiano a questa lotteria paneuropea, ma con l’estrazione di venerdì 27 novembre un giocatore di Novi Ligure (Alessandria) aveva indovinato cinque numeri e vinto 60.394,20 €. Questo venerdì potresti essere tu il protagonista italiano dell’Eurojackpot indovinando i cinque numeri principali più i due Euronumeri e vincendo il jackpot!

L’ultima estrazione del SiVinceTutto dell’anno avverrà mercoledì 30 dicembre, e potresti aggiudicarti il premio di prima categoria indovinando la sestina vincente… insomma, i giocatori italiani hanno l’imbarazzo della scelta questo Natale. Non dimenticare di acquistare i biglietti dei tuoi giochi preferiti e di controllare i risultati del SuperEnalotto, dell’Eurojackpot e del SiVinceTutto una volta avvenute le estrazioni. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:23
Pubblicato da SuperEnalotto.net