Risultati Si Vince Tutto del 28 novembre 2012

Risultati Si Vince Tutto del 28 novembre 2012

La scorsa notte si è svolta l’estrazione mensile di Si Vince Tutto, tenendosi tra le due estrazioni del SuperEnalotto. Fino ad oggi non ci sono stati vincitori del premio di prima categoria da quando la lotteria ha cominciato a svolgersi ogni mese, e non c’è da meravigliarsi del fatto che il montepremi stia lentamente decrescendo estrazione dopo estrazione e che l’entusiasmo dei giocatori per questo gioco stia diminuendo. Ad ogni modo l’estrazione della scorsa notte ha avuto un montepremi impressionante di 1,3 milioni di euro, che è più che abbastanza per i giocatori che questo Natale vogliono farsi un regalo. Vediamo chi sono stati i vincitori.

Sfortunatamente per la decima estrazione consecutiva non c’è stato nessun vincitore del montepremi di Si Vince Tutto, e per la seconda volta non c’è stato neppure nessun vincitore del premio di seconda categoria in grado di indovinare i cinque numeri richiesti sui sei estratti. Ci sono stati, comunque, 22 giocatori in grado di indovinare 4 numeri e vincere 12.300 euro che renderanno lo shopping natalizio più facile. Altri 1.430 giocatori hanno indovinato i tre numeri che hanno permesso loro di vincere 487,65 euro, che possono essere considerati ancora un buon investimento per il prezzo del biglietto acquistato! Mentre altri 23.569 giocatori hanno vinto 17,75 € indovinando due numeri.

Nel frattempo, nel SuperEnalotto il montepremi continua a crescere, e ha ora raggiunto l’impressionante cifra di 25,6 milioni di euro per l’estrazione di questa notte. Ci sarà qualcuno in grado di vincere questo montepremi prima di Natale? Il tempo ce lo dirà!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:21
Pubblicato da SuperEnalotto.net