Risultati estrazione SuperEnalotto di giovedì 19 marzo 2015

Risultati estrazione SuperEnalotto di giovedì 19 marzo 2015

Il Jackpot del Supernenalotto di sabato salirà a 9.6 milioni di Euro dopo che giovedì sera nessuno è riuscito ad indovinare tutti i sei numeri estratti. Nonostante il massimo montepremi sia rimasto intatto, cinque giocatori hanno celebrato la vincita di 38.947 Euro per aver indovinato cinque numeri principali; quattro giocatori, inoltre si sono aggiudicati 23.463 milioni per aver indovinato quattro numeri principali e il Superstar.

Altri premi sono stati distribuiti, dai 5 euro per aver indovinato il solo numero Superstar ai 1.356 Euro per aver indovinato tre numeri principali e il Superstar. I numeri estratti sono 5, 7, 20, 38, 57 e 85 con il Jolly 23 e il Superstar 8. Puoi trovare la completa distribuzione dei premi nella pagina dei Risultati.

Il Jackpot si sta alzando da giovedì 3 febbraio, quando un possessore di un singolo biglietto si è aggiudicato la somma di 4.8 milioni di Euro. Tu puoi aggiungerti ai vincitori e al loro stile di vita milionario con lo straordinario montepremi di 9.6 milioni di Euro in palio domani. Tutto quello che devi fare è indovinare i sei numeri principali, giocando i numeri che credi vengano estratti.

Dai uno sguardo alle pagine delle Statistiche per sapere quali numeri sono usciti con maggior frequenza, quali con minore e quali sono quelli apparsi in minor numero nella sestina vincente. Forse queste informazioni ti potranno aiutare nello scegliere i numeri perfetti che ti faranno vincere i milioni in palio.

I biglietti sono in vendita ora e puoi acquistarli presso le ricevitorie autorizzate sparse in tutta Italia oppure online in qualunque parte del mondo tu sia. Buona fortuna!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:58
Pubblicato da SuperEnalotto.net