Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto n° 34 di giovedì 19 marzo 2020

Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto n° 34 di giovedì 19 marzo 2020

L’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 19 marzo 2020 premia soprattutto nelle categorie del “5” e del “4 Stella”. Passiamo in rassegna le principali vincite della serata, e offriamo un promemoria sulla riscossione dei premi nell’attuale situazione d’emergenza.

SuperEnalotto, centrati cinque “5” da 22 mila euro

Estrazione del SuperEnalotto n° 34 di giovedì 19 marzo 2020, ecco i numeri vincenti: 7 11 17 28 29 50, Jolly 41, numero SuperStar 59. Con questa edizione del gioco non è stato centrato alcun “6” né alcun “5+1”, e le vincite più alte della serata sono cinque “5” da 22.110,73 € ciascuno. Con il SuperStar, invece, festeggia soprattuto il vincitore dell’unico “4 Stella” centrato stasera, a cui va un premio da 11.722 €.

Un resoconto completo sull’ultimo concorso, che include anche il valore e il numero di tutti i premi assegnati nelle altre categorie e ulteriori dettagli sull’ultimo montepremi e sul jackpot attuale, è consultabile alla pagina estrazione del SuperEnalotto del 19 marzo.

Sospensione delle scadenze per la riscossione

Ricordiamo ai nostri lettori che, in seguito all’attuale situazione in cui si trova il paese a causa dell’emergenza Coronavirus, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha dichiarato che dal 12 marzo 2020 il termine di decadenza per la riscossione dei premi dei giochi numerici a totalizzatore, ovvero 90 giorni dal giorno dopo quello dell'estrazione vincente, è stato momentaneamente sospeso.

Ciò significa che chi gioca e vince un premio al SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life o VinciCasa non deve preoccuparsi del fatto che al momento non è opportuno - oppure impossibile - recarsi nei punti di pagamento premi o negli uffici Sisal di Roma e Milano. Fino a quando non verrà annunciata la reintroduzione delle suddette scadenze, nessuna fretta: non c’è alcun motivo di correre il rischio di viaggiare durante questo periodo di isolamento.

SuperEnalotto, il jackpot vola a 35,7 milioni di euro

La prossima estrazione del SuperEnalotto, che avverrà sabato 21 marzo 2020, metterà in palio un primo premio da 35,7 milioni di euro. C’è ancora la possibilità di giocare in ricevitoria, ma chi non volesse uscire di casa nella situazione attuale può optare per la modalità di gioco online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 19 marzo, 2020 alle 20:07
Pubblicato da SuperEnalotto.net