Risultato dell’estrazione di SivinceTutto di mercoledì 26 settembre 2012

Risultato dell’estrazione di SivinceTutto di mercoledì 26 settembre 2012

L’estrazione mensile di SiVinceTutto ha avuto luogo la scorsa notte e non ha visto un vincitore per il montepremi della prima categoria che fosse sufficientemente fortunato da portare via il premio più alto che era di 1,54 milioni di euro. C’è stato però un vincitore nella seconda categoria di premi che si è assicurato il secondo premio indovinando cinque numeri e vincendo una rispettabile somma di 488.955 euro.

Recentemente, i montepremi per SiVinceTutto sono andati decrescendo, il che potrebbe essere connesso al fatto che quest’anno non ci siano stati vincitori del premio di prima categoria. Ciò ha avuto anche un effetto di decrescita dell’ammontare del premio della seconda categoria che, assumendo che ci sia un vincitore del montepremi nella prima categoria, viene creata sottraendo il 32.38% al fondo dell premio. Ad esempio, il 20 novembre del 2011 il montepremi era stato di 11,1 milioni di euro e, sebbene non sia stato vinto, il montepremi della seconda categoria venne però vinto ed era anche un enorme premio di 1,8 milioni di euro. Il premio secondario di questa settimana ha visto un premio secondario di molto inferiore, dal momento che il fondo per il premio è stato più esiguo.

In ogni caso, se il premio della categoria più alta non viene vinto, il fondo del premio viene distribuito tra tutte le altre categorie per assicurare che tutto il denaro del premio sia pagato, perciò il vincitore del montepremi della seconda categoria di solito ottiene il 33.36% del totale del montepremi stesso.

Maggiori dettagli sulla distribuzione dei premi di SiVinceTutto possono essere trovati nella pagina dedicata.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:20
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×