Si vince a Lecce e Santa Maria a Vico con il SuperEnalotto di lunedì 23 dicembre 2019

Si vince a Lecce e Santa Maria a Vico con il SuperEnalotto di lunedì 23 dicembre 2019

L’ultima estrazione del SuperEnalotto, ovvero il concorso n° 154, è avvenuto eccezionalmente di lunedì in seguito ad alcuni cambiamenti di data in questa settimana di Natale. Vediamo com’è andata questa estrazione, e quando avverranno le prossime.

SuperEnalotto, vinti due “5” da 65 mila euro

L’estrazione del SuperEnalotto di lunedì 23 dicembre 2019 ha visto uscire i numeri 17 30 45 56 87 89, Jolly 18, SuperStar 76. I premi più alti della serata sono finiti nella categoria dei cinque punti: sono due, valgono 65.879,80 € ciascuno, e sono stati centrati a Santa Maria a Vico (Caserta) e a Lecce.

Una sola vincita invece è avvenuta stasera nella categoria del “4 Stella”, ed equivale a un premio da 39.759 €. Vuoi scoprire quali altre vincite sono state assegnate oggi in tutte le altre categorie di premio? Consulta la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto del 23 dicembre per saperne di più.

Un jackpot del SuperEnalotto da 51 milioni di euro

Dopo l’ultima estrazione, il jackpot del SuperEnalotto arriva a quota 51 milioni di euro. Si riconferma così al primo posto fra i premi più ricchi in palio in tutto il continente europeo, dato che vale più del doppio dei premi di prima categoria delle due “Eurolotterie”, ovvero EuroMillions (25 milioni) ed Eurojackpot (20 milioni).

Rimangono ancora poche estrazioni prima della fine del 2019, un anno che rimarrà negli annali del gioco per essere quello in cui è stato vinto il jackpot del SuperEnalotto più alto di sempre: 209 milioni di euro, vinti a Lodi il 13 agosto.

Prossima estrazione del SuperEnalotto: domani!

Chi volesse ritentare la fortuna col SuperEnalotto, non deve attendere a lungo: la prossima estrazione avverrà infatti domani, martedì 24 dicembre, con la raccolta del gioco che chiuderà anticipatamente alle ore 18:00.

Giovedì 26 dicembre invece il SuperEnalotto si prende una pausa, per poi riprendere sabato 28. Chi non volesse perdersi nemmeno un’estrazione ha la possibilità di giocare in abbonamento, cosa che si può fare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: lunedì 23 dicembre, 2019 alle 19:50
Pubblicato da SuperEnalotto.net