Soltanto due estrazioni al “mese più fortunato” del SuperEnalotto

Soltanto due estrazioni al “mese più fortunato” del SuperEnalotto

Ottobre è stato definito varie volte il mese più fortunato per i giocatori del SuperEnalotto, dato che molti premi di elevato valore sono stati vinti in passato durante questo periodo dell’anno. Mancano solo due estrazioni all’ottobre del 2015, e questa settimana potrebbe essere quella in cui qualcuno si aggiudicherà il prossimo jackpot milionario. Il primo premio in palio giovedì vale 23,4 milioni di euro, a cui si è arrivati dopo che nessuno ha più indovinato la sestina vincente sin da giovedì 16 luglio.

Il primo ottobre del SuperEnalotto ebbe come vincitore un sistema da 100 quote giocato a Peschici, una cittadina di 4.000 abitanti nei pressi di Foggia. A meno di un anno dal debutto del gioco, il 31 ottobre 1998 i fortunati vincitori si spartirono un bottino di oltre 63 miliardi di lire, ovvero circa 32,5 milioni di euro.

Nel 2008 il SuperEnalotto superò per la prima volta il traguardo dei 100 milioni di euro, e giovedì 23 ottobre di quell’anno un giocatore si aggiudicò 100,7 milioni con una schedina di soli 2 €. Due anni dopo il più alto premio mai assegnato ad una lotteria europea fu vinto da un sistema da 70 quote con partecipanti in tutta Italia. Si trattava di 177,7 milioni di euro, assegnati dopo otto mesi di estrazioni a vuoto con il concorso di sabato 30 ottobre 2010.

Se vuoi provare ad affidarti della fortuna tipica del decimo mese dell’anno, puoi puoi acquistare i biglietti del SuperEnalotto per l’estrazione di giovedì online, oppure in ricevitoria. Con 23,4 milioni di euro in palio ne vale senz’altro la pena, e non si sa mai che ci sia del vero in questa teoria che ottobre è un mese fortunato per il SuperEnalotto!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:33
Pubblicato da SuperEnalotto.net