Stasera il SuperEnalotto offre la possibilità di vincere un jackpot da 77,2 milioni di euro

Stasera il SuperEnalotto offre la possibilità di vincere un jackpot da 77,2 milioni di euro

Dopo l’ennesima estrazione a vuoto, con l’estrazione di stasera i giocatori del SuperEnalotto potranno provare a vincere un jackpot da 77,2 milioni di euro. Non è avvenuta alcuna vincita di prima categoria sin da giovedì 16 luglio 2015, quando un giocatore di Acireale si aggiudicò 21,8 milioni di euro. Con l’estrazione di stasera verrà messo in palio un jackpot che vale tre volte tanto.

Negli ultimi dieci mesi nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente e a finire negli annali del SuperEnalotto, ma in questo arco di tempo sono stati assegnati vari premi di notevole valore. Con l’ultima estrazione, avvenuta sabato 30 aprile, tre giocatori – uno di Roma e due di Trieste – hanno indovinato cinque numeri principali e vinto 64.343 € a testa, mentre altre due giocate vincenti da 48.830 € sono andate a coloro che hanno indovinato quattro numeri principali più il SuperStar. Visita la pagina Estrazioni del SuperEnalotto per scoprire tutti gli ultimi risultati.

Se un giocatore si aggiudicasse il jackpot di stasera si tratterebbe della sesta più alta vincita mai avvenuta al SuperEnalotto, rubando il posto al giocatore di Napoli che nel dicembre del 2010 vinse 71,8 milioni di euro. Anche se ci vorrebbe qualche milione in più per raggiungere la quinta posizione, al momento occupata dai 94,8 milioni di euro vinti a Catania nel maggio del 2012,  l’incredibile premio di stasera sarebbe comunque abbastanza per sconvolgere la vita dell’eventuale vincitore e dei suoi cari.

L’unico modo di vincere al SuperEnalotto è giocare, perciò se vuoi avere una possibilità di aggiudicarti il jackpot assicurati di aver acquistato i biglietti per stasera appena puoi. Lo puoi fare online oppure in qualsiasi punto vendita autorizzato in Italia. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:17
Pubblicato da SuperEnalotto.net