SuperEnalotto del 1° marzo 2018: due “5” da 94 mila euro vinti in provincia di Lecce e di Palermo

SuperEnalotto del 1° marzo 2018: due “5” da 94 mila euro vinti in provincia di Lecce e di Palermo

La prima estrazione del SuperEnalotto di marzo 2018 premia numerosi giocatori, ma soprattutto i due che hanno centrato cinque dei sei numeri estratti. Vediamo quanto e dove hanno vinto, oltre a un resoconto della situazione finora quest’anno.

Vincite a Pistoia e Salerno

Il concorso di giovedì 1° marzo continua il trend positivo delle due estrazioni precedenti, con cui chi aveva vinto nella categoria del “5” si era portato a casa premi che orbitavano intorno ai 100 milioni di euro, e con l’estrazione di ieri infatti in questa categoria di premio sono finiti due premi da 94.386,09 € ciascuno. Queste vincite sono state realizzate entrambe con schedine formato 5 pannelli: una è stata convalidata presso il Punto Gioco Fratelli Guglielmo di piazza Umberto I 32 a Poggiardo, in provincia di Lecce, e l’altra presso la ricevitoria Tobacco’s che si trova in viale della Regione 48 a Partinico, in provincia di Palermo. Per consultare tutte le altre quote di ieri si veda la scheda dell’ultima estrazione del SuperEnalotto.

SuperEnalotto nel 2018 finora

Il jackpot, che con l’ultima estrazione non è stato vinto, arriva ora a quota 107,9 milioni di euro. Ed è proprio il fatto che jackpot ha superato la soglia dei 100 milioni che ha influito positivamente sulla raccolta del gioco nei primi due mesi di quest’anno: ben 242,5 milioni di euro, incluso il SiVinceTutto. E anche se nel 2018 nessuno ha ancora vinto il jackpot, in soli due mesi sono già stati distribuiti alcuno premi di altissimo valore, come il “5 Stella” da 778 mila euro che ha premiato un giocatore di Pieve a Nievole (Pistoia) l’8 febbraio o il “5+1” da 578 mila euro finito a Pontecagnano Faiano (Palermo) due giorni prima, il 6 febbraio.

Dove si gioca?

L’attuale jackpot del SuperEnalotto è il più ricco d’Europa, chi volesse provare ad aggiudicarsi questo superpremio da record non deve far altro che recarsi nella ricevitoria più vicina. Ma volendo non occorre nemmeno uscire di casa, specialmente con il brutto tempo, dato che si può anche giocare online tramite computer, tablet o smartphone. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 09:43
Pubblicato da SuperEnalotto.net