SuperEnalotto del 13 agosto 2019: vinto il jackpot da 209 milioni di euro

SuperEnalotto del 13 agosto 2019: vinto il jackpot da 209 milioni di euro

Dopo più di un anno, l’attesa per un nuovo vincitore del jackpot del SuperEnalotto è finalmente giunta al termine con il concorso di martedì 13 agosto 2019. Un fortunato giocatore lodigiano è infatti riuscito a indovinare la sestina vincente dell’ultima estrazione, aggiudicandosi così 209,1 milioni di euro. Si tratta della vincita al SuperEnalotto più alta di sempre.

La sestina vincente del SuperEnalotto di martedì 13 agosto

I numeri vincenti di martedì 13 agosto 2019 erano 7 32 41 59 75 76, Jolly 21 e SuperStar 11. E’ possibile consultare un resoconto completo di tutti i premi assegnati alla pagina sull’ultima estrazione del SuperEnalotto. Ora ci si chiede chi avrà mai vinto il jackpot, finora sappiamo solo che la giocata vincente è stata convalidata presso il bar Marino di via Cavour 46 a Lodi.

Il vincitore ha 90 giorni per uscire allo scoperto e riscuotere la propria vincita visitando gli uffici Sisal di Roma o di Milano. Una volta presentatosi all’ufficio premi, dovrà presentare tutta la documentazione necessaria prima di avere il proprio premio accreditato tramite bonifico bancario.

Questa è la prima volta che il jackpot è stato vinto dal 23 giugno dell’anno scorso, quando una giocata sistemica con giocatori sparsi per l’Italia si era aggiudicata 51 milioni di euro. Il primo premio del SuperEnalotto ha superato la soglia dei 100 milioni in febbraio e ha continuato ad aumentare di valore, facendo crescere così un interesse sempre maggiore in tutta la penisola nel momento in cui stava per raggiungere il record assoluto.

Le più grandi vincite al SuperEnalotto

L’ultimo jackpot vinto è il più ricco di sempre, e vale più dei 177 milioni di euro vinti con un sistema da 70 quote nell’ottobre del 2010, ovvero il record precedente. Visita la pagina dedicata ai jackpot del SuperEnalotto da record per ulteriori informazioni sulla top 10.

Anche se il jackpot è stato appena vinto, il primo premio della prossima estrazione ha già un valore impressionante. Un piccola percentuale destinata ai premi in denaro viene messa in un fondo di riserva ogniqualvolta non c’è alcun vincitore di prima categoria, per assicurare che il jackpot dell’estrazione successiva abbia sempre un valore considerevole, e una lunga serie di estrazioni a vuoto ha aiutato ad accumulare una somma enorme.

Puoi partecipare alla prossima estrazioni presso qualsiasi punto vendita autorizzato in Italia oppure giocando online. E non dimenticare di visitare SuperEnalotto.net per quasiasi aggiornamento sull’ultimo grande vincitore!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 13 agosto, 2019 alle 20:39
Pubblicato da SuperEnalotto.net