SuperEnalotto del 29 gennaio 2019: a Marigiliano vinti 638 mila euro. MillionDay, doppio milione a Benevento

SuperEnalotto del 29 gennaio 2019: a Marigiliano vinti 638 mila euro. MillionDay, doppio milione a Benevento

L’estrazione del SuperEnalotto di martedì 29 gennaio 2018 assegna uno straordinario premio da oltre 660 mila euro a Marigliano (Napoli). Riportiamo inoltre qualche dettaglio anche sulla straordinaria doppia vincita da un milione di euro avvenuta domenica con MillionDay in una ricevitoria di Benevento.

SuperEnalotto, un “5 Stella” a Marigliano

I numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto di martedì 29 gennaio 2019 sono 6 11 29 65 87 90, Jolly 15 e SuperStar 67. I premi più ricchi assegnati stasera nelle categorie di premio principali sono sette “5” da 25.530,64 € ciascuno, ma il protagonista della serata è senz’altro l’unico “5 Stella” centrato oggi che vale ben 638.266 €. La corrispondente giocata vincente era stata convalidata presso la Rivendita Tabacchi 9 di corso Vittorio Emanuele 223 a Marigliano, in provincia di Napoli.

Per scoprire quante sono le vincite assegnate oggi in tutte le altre categorie di premio, e il valore di ciascuna di esse, si veda la nostra scheda sull’estrazione del SuperEnalotto di martedì 29 gennaio.

MillionDay, vinti due milioni a Benevento

Domenica scorsa è stata un giorno fortunato per la ricevitoria di Emilio Zamparelli in contrada Pontecorvo 15 a Benevento, sempre in Campania. Qui infatti sono stati centrate, con l’estrazione MillionDay del 27 gennaio 2019, due vincite di prima categoria corrispondenti ad altrettanti premi da un milione di euro. I numeri da indovinare erano 14 42 43 48 53, e si tratta del 45° e 46° primo premio assegnato dal debutto del MillionDay soltanto dieci mesi fa.

Emilio, il titolare della ricevitoria, è entusiasta dell’accaduto, ed ha affermato “Vincere nella stessa ricevitoria con la stessa estrazione non è una cosa semplicissima, da un punto di vista probabilistico è abbastanza difficile”. Ha poi aggiunto che non si sa se si tratti di due vincitori diversi o di uno solo, e che la ricevitoria ha una clientela mista dato che si trova su una strada di comunicazione all’uscita di Benevento, verso Napoli. Si augura comunque che chi ha vinto si goda la fortuna così ottenuta.

Jackpot del SuperEnalotto: 98,5 milioni

È possibile giocare al MillionDay ogni giorno, mentre per il SuperEnalotto occorre attendere un paio di giorni. La prossima estrazione del SuperEnalotto avverrà giovedì 31 dicembre, e metterà in palio un jackpot da 98,5 milioni di euro. Per provare ad acciuffarlo basta giocare, compilando una o più schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 26 febbraio, 2019 alle 20:11
Pubblicato da SuperEnalotto.net