SuperEnalotto del 31 marzo 2018: assegnati i premi Pasqua 100x100 e un “5+1” da quasi un milione

SuperEnalotto del 31 marzo 2018: assegnati i premi Pasqua 100x100 e un “5+1” da quasi un milione

L’estrazione del SuperEnalotto di sabato 31 marzo 2018 si è rivelata un evento doppiamente spettacolare: con l’ultimo concorso infatti non solo sono stati assegnati 100 premi da 100 mila euro ciascuno, ma anche un “5+1” da quasi un milione di euro che corrisponde alla cifra più alta vinta finora quest’anno al SuperEnalotto.

Pasqua 100x100: premi in tutta Italia

È stato possibile partecipare all’iniziativa Pasqua 100x100 dal 24 febbraio fino a sabato, e puntualmente l’estrazione speciale è avvenuta subito dopo quella del SuperEnalotto e del SuperStar. I 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno sono stati così assegnati, e le cronache locali già fioccano di notizie riguardanti i fortunati vincitori: c’è la vincitrice di Castiglione Mantovano, che aveva giocato nella ricevitoria gestita da Paola Passigato; c’è poi la vincita finita nella tabaccheria di via Marenco a Ceva (Cuneo), o quella della ricevitoria Royal in via Circonvallazione ad Argenta (Ferrara), o quella finita al Bar Eden di via D’Azeglio a Giussano (Monza-Brianza). Da segnalare anche quella vinta grazie a un sistema da 57 quote nella ricevitoria Cinelli di via Lucca 60 a Monte San Giovanni Campano (Frosinone).

Un “5+1” da quasi un milione

Chi volesse consultare la lista completa dei 100 codici, e magari scoprire di essere in possesso di uno di essi, basta visitare la pagina con i risultati dell’estrazione del SuperEnalotto di sabato. Ma non è finita qui: infatti come anticipato questa edizione del gioco si è distinta anche per quanto riguarda i premi dell’estrazione principale, che ha infatti assegnato il premio più alto vinto quest’anno al SuperEnalotto: ben 976.548,77 €, vinti a Genova centrando cinque numeri principali più il numero Jolly. Se ciò non bastasse, un discreto colpaccio è avvenuto anche con i premi SuperStar: è stato vinto infatti un singolo “5 Stella” da 246.484,75 €. Insomma, si è trattata senz’altro di un’estrazione memorabile.

Jackpot a 122,8 milioni

Nel frattempo il jackpot del SuperEnalotto continua la sua avanzata, arrivando addirittura con l’aggiudicarsi il titolo di premio più alto in palio in tutto il mondo: al momento vale 122,8 milioni di euro, che potranno finire nelle tasche di qualche fortunato vincitore già stasera. Per giocare basta compilare anche solo una schedina in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 3 aprile, 2018 alle 09:52
Pubblicato da SuperEnalotto.net