SuperEnalotto di giovedì 30 gennaio 2020: festa a Rieti, Roma e Castel San Giovanni

SuperEnalotto di giovedì 30 gennaio 2020: festa a Rieti, Roma e Castel San Giovanni

Scopriamo insieme i punti vendita in cui sono stati vinti i premi più ricchi dell’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 30 gennaio 2019, oltre a qualche curiosità sulla vincita del jackpot da 67,2 milioni vinto nel comune di Arcola un paio di giorni fa.

SuperEnalotto, il jackpot raggiunge quota 15,7 milioni

I numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto n° 13 di giovedì 30 gennaio 2020 sono sono 8 46 53 62 77 84, Jolly 51, SuperStar 38. A differenza dell’estrazione precedente, stavolta nessuno ha fatto “6”. Si festeggia però grazie a tre vincite avvenute nella categoria principale dei cinque punti, che valgono 57.559,52 € ciascuna. Ecco le tre ricevitorie vincenti:

  • Tabaccheria Edicola Sanguini, via Don F. Mazzocchi 4/E (Centro Commerciale Castello), Castel San Giovanni (PC)
  • Tabacheria di via Antonia Tempesta 15-15/A, Roma
  • Tabaccheria Bartolomei, via C. Rosatelli 29, Rieti

Non è andata male però neppure ai tre vincitori che stasera hanno centrato il “4 Stella”, vincendo così 44.509 € a testa. Scopri tutti gli altri premi assegnati con il concorso odierno visitando la nostra pagina dedicata all’ultima estrazione del SuperEnalotto. Il jackpot sale ora a quota 15,7 milioni di euro.

Jackpot di Arcola, il vincitore qualcuno del posto?

Il jackpot da 67,2 milioni di euro, vinto con il concorso di due giorni fa, potrebbe essere finito nelle tasche di qualcuno del posto. Questo è quanto affermano Daniena e Riccardo Rocchi, ovvero i gestori del punto vendita Il Quadrifoglio di Romito Magra (frazione di Arcola, La Spezia) in cui è stata centrata la vincita.

I due hanno affermato di non sapere di preciso chi abbia giocato la schedina vincente, ma i loro clienti sono sia persone dei dintorni oppure di passaggio, ovvero coloro che percorrono la strada fra Sarzana e Lerci che passa di fronte alla tabaccheria.

Per quanto riguarda la vincita in sé, sono arrivate parole di soddisfazione anche dal municipio di Arcola, in particolare il vicesindaco Gianluca Tifena ha affermato che è “un'ottima notizia, perché Arcola è tra i comuni più poveri della Liguria tra quelli sopra i 10 mila abitanti. Speriamo che questa vincita abbia aiutato qualcuno.”

Come riscuotere il jackpot del SuperEnalotto

Se il vincitore di martedì ci stesse leggendo, gli ricordiamo che ha 90 giorni da quello successivo alla pubblicazione dei risultati per presentare la ricevuta di gioco vincente per presentarsi all’ufficio premi Sisal di Roma o di Milano. Come riscuotere se la giocata è stata effettuata online? In ta caso, bisogna presentare una stampa della giocata vincente, il codice fiscale e un documento d’identità valido.

Per il resto, il SuperEnalotto tornerà con la prima estrazione del mese prossimo nella serata di sabato 1° febbraio 2020. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 30 gennaio, 2020 alle 20:11
Pubblicato da SuperEnalotto.net