SuperEnalotto di giovedì 9 gennaio 2020. Lotteria Italia, chi è il vincitore del primo premio?

SuperEnalotto di giovedì 9 gennaio 2020. Lotteria Italia, chi è il vincitore del primo premio?

Nessuno ha fatto “6” con il SuperEnalotto del 9 gennaio 2019, e il jackpot perciò aumenta ancora di valore. Scopriamo insieme quali sono le vincite più alte della serata, oltre a qualche indiscrezione sul vincitore del primo premio della Lotteria Italia 2019.

SuperEnalotto, centrati sei “5” da 30 mila euro

Il concorso SuperEnalotto n° 4 di giovedì 9 gennaio 2020 ha avuto come numeri vincenti 5 14 54 55 66 78, Jolly 52, SuperStar 45. I premi più alti della serata delle categorie di premio principali sono sei “5” da 30.617,92 €, mentre con il SuperStar sono stati centrati quattro “4 Stella” da 37.849 € ciascuno.

Complessivamente con questo concorso sono stati assegnati premi per un totale di oltre 4,3 milioni di euro. Un resoconto completo con tutti i risultati della serata è consultabile alla nostra pagina sull’estrazione del SuperEnalotto del 9 gennaio.

Lottoeria Italia 2019, il vincitore qualcuno del posto

Federico, che gestisce la tabaccheria di via San Donato 64 a Torino dove è stato vinto il primo premio dell’ultima edizione della Lotteria Italia, ha rilasciato all’agenzia di stampa Agimeg qualche dichiarazione sul vincitore. Non si sa chi sia, ma è qualcuno che ha aquistato il fatidico biglietto i primi giorni di settembre.

Trovandosi la ricevitoria in un quartiere popolare di Torino, la clientela è per lo più locale; e Federico ha affermato che, specialmente nel periodo dell’anno in cui il biglietto è stato venduto, i frequentatori sono sempre i soliti.

Che si tratti di qualcuno del posto allora? Forse, non si sa di certo. Ma Federico ha menzionato che la serie O, quella a cui appartiene il biglietto da 5 milioni di euro, era considerata dai giocatori una serie “sfortunata”, e che non la voleva nessuno: “Non piaceva a nessuno, ma di fatto si è rivelata essere quella buona”.

Jackpot del SuperEnalotto: quasi 60 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto nel frattempo arriva a quota 59,4 milioni di euro. Questa è la massima cifra che è possibile aggiudicarsi con la prossima estrazione, che avverrà sabato 11 gennaio 2020. Si gioca come sempre in ricevitorie e online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 9 gennaio, 2020 alle 20:05
Pubblicato da SuperEnalotto.net