SuperEnalotto di lunedì 10 dicembre. MillionDay, un “5” centrato a Iglesias (CI) con un sistema

SuperEnalotto di lunedì 10 dicembre. MillionDay, un “5” centrato a Iglesias (CI) con un sistema

È avvenuta eccezionalmente stasera la 147° estrazione del SuperEnalotto del 2018, posticipata da sabato 8 dicembre per non sovrapporsi alla festività dell’Immacolata Concezione. Vediamo com’è andata, oltre all’annuncio di una nuova grande vincita al MillionDay che però stavolta è avvenuta con una giocata sistemica.

Estrazione del SuperEnalotto del 10 dicembre 2018

La combinazione vincente dell’estrazione del SuperEnalotto n° 147/18 di lunedì 10 dicembre 2018 è la seguente: 7 37 52 73 87 88, numero Jolly 44 e numero SuperStar 66. Nessuno ha centrato la sestina vincente di stasera, ma quattro giocatori sono riusciti a centrare il “5” vincendo così 49.734,76 € a testa. Per quanto riguarda le categorie del SuperStar, stasera i premi più alti sono 97 “3 Stella” da 2.554 € ciascuno. Nella pagina dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di lunedì 10 dicembre è possibile scoprire anche tutte le altre vincite assegnate stasera, oltre ad ulteriori informazioni sul jackpot e molto altro.

MillionDay, a Iglesias (CI) vincita con un sistema

Non molto tempo fa abbiamo annunciato una grandissima novità per quanto riguarda MillionDay: il gioco a quota fissa di Lottomatica con cui è possibile vincere ogni giorno fino a un milione di euro il 28 novembre 2018 ha infatti introdotto, a grande richiesta, la possibilità di effettuare giocate plurime e sistemiche al MillionDay. Prima di quel giorno, era infatti possibile compilare soltanto singole schedine di cinque numeri.

Ebbene, non sono passate nemmeno due settimane ed ecco che questa novità ha già avuto effetti positivi: con l’estrazione MillionDay di domenica 9 dicembre 2018 infatti ad Iglesias, in Sardegna, qualcuno è riuscito a centrare l’intera combinazione vincente estratta quella sera giocando un sistema integrale composto da otto numeri. La cinquina da indovinare domenica era 8 23 51 53 54.

Jackpot del SuperEnalotto a 75,2 milioni

Non si ferma perciò la corsa al rialzo del jackpot, che consolida la sua posizione nella classifica dei 10 premi del SuperEnalotto più alti di sempre. Dopo l’estrazione di stasera vale infatti 75,2 milioni di euro, e chi volesse provare a vincerlo non dovrà attendere a lungo - la prossima estrazione del SuperEnalotto è domani! Per tentare la sorte basterà compilare qualche schedina, online o nei vari punti vendita autorizzati sparsi per la penisola. in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: lunedì 10 dicembre, 2018 alle 19:49
Pubblicato da SuperEnalotto.net