SuperEnalotto di lunedì 4 giugno 2018: ecco i codici Stivale Milionario e le ricevitorie vincenti

SuperEnalotto di lunedì 4 giugno 2018: ecco i codici Stivale Milionario e le ricevitorie vincenti

Stasera è avvenuta l’estrazione n° 66 del SuperEnalotto, posticipata da sabato 2 giugno per non sovrapporsi alla Festa della Repubblica. E proprio per festeggiare questa ricorrenza il SuperEnalotto ha premiato oggi dieci giocate con altrettanti premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Vediamo com’è andata.

Stivale Milionario: codici e ricevitorie

I giocatori italiani hanno avuto la possibilità di partecipare a Stivale Milionario dal 29 aprile scorso sino alle 19:30 di stasera, quando si è conclusa la raccolta del gioco per l’estrazione odierna. E ora potranno scoprire se fra quei 10 fortunati codici c’è anche quello (o quelli) in loro possesso, semplicemente visitando la pagina dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di stasera.

Queste invece sono le ricevitorie in cui sono state vendute le giocate vincenti di Stivale Milionario:

Ricevitoria Indirizzo Città Tipo di giocata
Tabacchi Piazza della Vittoria 6 Coazze (TO) Schedina 2 Pannelli
Dabo Bar Via Enea 29 Roma (RM) GF Stivale Milionario
Toto Arco di Romina Innocenti Via Provinciale Lucchese 235 Serravalle Pistoiese (PT) Quick Pick
Bar Simone Crobu Via Carlo Felice 157-159 Sanluri (VS) Schedina 2 Pannelli
Bar Centrale Via Talamonese 1 Orbetello (GR) Schedina 5 Pannelli
La Caffetteria dell’Angolo Via Puccini 7 Lucca (LU) QP Stivale Milionario
Tabaccheria Edicola Cartoleria Via Vittorio Emanuele II 25 Brivio (LC) Schedina 2 pannelli
Barkollo Café Tabacchi Via Marco D’Agrate 15 Milano (MI) Quick Pick Speciale

Come potete vedere ben tre vincite su dieci sono finite in Toscana, mentre al secondo posto ci sono a pari merito la Lombardia e la Bacheca dei Sistemi Sisal, tramite la quale sono state realizzate le rimanenti due vincite.

Gli altri premi assegnati

Non dimentichiamo però che, oltre ai tanto attesi 10 premi di Stivale Milionario, il SuperEnalotto e il SuperStar assegnano ad ogni edizione del gioco numerosi premi anche con le estrazioni principali! Stasera nessuno ha indovinato l’intera sestina vincente, ma un giocatore è riuscito a centrare 5 numeri più il SuperStar vedendosi così assegnare 38.313 €. Al secondo posto fra le vincite di oggi ci sono i 13 “5” che al momento della riscossione riceveranno quasi 17 mila euro ciascuno. Il jackpot intanto continua ad aumentare di valore sin dal 17 aprile scorso - ovvero quando un giocatore di Caltanissetta si portò a casa 130,2 milioni di euro.

Il SuperEnalotto torna domani

Dopo il cambio di data da sabato a oggi, domani si torna alla consueta programmazione con quella che normalmente sarebbe la prima estrazione della settimana, ovvero quella del martedì. Non dimenticate perciò di giocare i vostri numeri fortunati in ricevitoria oppure online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 6 giugno, 2018 alle 08:57
Pubblicato da SuperEnalotto.net