SuperEnalotto di martedì 14 agosto 2018: a Roccastrada (GR) vinto un “5” da 152 mila euro

SuperEnalotto di martedì 14 agosto 2018: a Roccastrada (GR) vinto un “5” da 152 mila euro

Nessun vincitore del jackpot neppure con l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 14 agosto 2018. Questa edizione del gioco premia però numerosi giocatori in tutta Italia, specialmente nelle categorie del “5” e del “3 Stella”. Vediamo quanti sono e quanto valgono i principali premi assegnati, oltre a qualche consiglio su come provare a vincere.

Un “5” da 152 mila euro

La sestina vincente estratta stasera è 21 43 45 57 67 83, a cui si aggiungono i due numeri con cui si possono vincere ulteriori premi: il Jolly 37 e il SuperStar 83. Nessuna vincita nelle categorie di premio del “6”, del “5+1”, del “5 Stella” e del “4 Stella”, ma festeggia l’unico giocatore che hanno vinto 152.315,28 € indovinando cinque dei sei numeri estratti. La schedina vincente era stata convalidata presso la ricevitoria Casa Bazar 3 in via Cesare Battisti 5-9 a Roccastrada (Grosseto). Festeggiano anche i 67 giocatori che indovinando tre numeri principali più il SuperStar si portano a casa 3.521 € ciascuno. Tutti i dettagli sulle vincite assegnate nelle altre categorie di premio, incluso il numero totale di vincite immediate distribuite con questa edizione del gioco, sono riportati nella scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di stasera.

Sistemi del SuperEnalotto

L’abbiamo detto un sacco di volte: l’unico modo per aumentare le proprie possibilità di vincere al SuperEnalotto è quello di giocare più di una singola combinazione. Ciò ovviamente comporta un costo aggiuntivo per ogni sestina in più giocata, ma i giocatori più esperti sanno che è possibile diminuire tale costo semplicemente condividendo la spesa con altri giocatori. Ciò è possibile effettuando giocate di gruppo in cui ci si organizza fra amici, parenti o colleghi di lavoro per acquistare più giocate tutti insieme oppore effettuando giocate sistemiche tramite la Bacheca dei Sistemi Sisal, su cui avviene tutto in automatico e basta acquistare le cedole di caratura. Perciò, se non avete ancora provato queste modalità di gioco, perché non vedere se funzionano per voi? Anche l’ultimo jackpot vinto, quello da 51,3 milioni di euro del 23 giugno, è stato vinto con un sistema da 45 quote!

Un jackpot da 26,9 milioni

Che decidiate di giocare da soli oppure con altri, il jackpot del SuperEnalotto ora vale 26,9 milioni di euro, e potrete provare ad aggiudicarvelo con l’estrazione di giovedì 16 agosto 2018. Come al solito si potrà partecipare sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: martedì 14 agosto, 2018 alle 19:45
Pubblicato da SuperEnalotto.net