SuperEnalotto di martedì 17 marzo 2020. MillionDay premia San Giovanni di Ceppaloni (BN)

SuperEnalotto di martedì 17 marzo 2020. MillionDay premia San Giovanni di Ceppaloni (BN)

Continuano le estrazioni del SuperEnalotto, e con quella di martedì 17 marzo 2020 il jackpot sfugge ai giocatori e continua ad aumentare di valore. Un giocatore del MillionDay è invece riuscito a vincere un milione di euro, scopriamo insieme dove e come.

SuperEnalotto, vinti tre “4 Stella” da 41 mila euro

La sestina vincente dell’estrazione SuperEnalotto n° 33 di martedì 17 marzo 2020 è 17 29 30 49 63 65, a cui vanno aggiunti il Jolly 15 e il SuperStar 27. Niente “6” né alcun “5+1”, si festeggia però nella categoria dei cinque punti con quattro vincite da 29.568,99 €.

Premi leggermente più alti col “4 Stella”, ovvero tre vincite da 41.603 €. Tutte le altre quote vincenti, sia del sorteggio principale che del gioco SuperStar, si trovano alla nostra pagina sull’estrazione del superEnalotto del 17 marzo.

MillionDay a Benevento: “Chiudiamo con il botto”

L’ultima vincita da un milione di euro avvenuta al MillionDay è quella di lunedì 16 marzo 2020, la cui cinquina vincente era 1 3 15 36 53. La vincita è stata realizzata presso la tabacchieria Donisi che si trova in via Roma a San Giovanni di Ceppaloni, in provincia di Benevento.

Michele Botta, titolare del punto vendita con la moglie, ha dichiarato ad Agimeg di aver recentemente venduto l’attività: “saremo qui fino a fine mese, non potevamo chiudere meglio”. Ha aggiunto poi che la schedina vincente era stata convalidata la mattina stessa del giorno dell’estrazione. Nonostante i pochi clienti per via dell’emergenza Coronavirus, però, non ha idea di chi sia il vincitore.

“Questa mattina sono passati i soliti clienti abituali, non abbiamo riscontrato alcun comportamento anomalo”, ha detto. Poi ha aggiunto “Sono felice però che in questa situazione così difficile per l’Italia qualcuno sia stato premiato dalla buona sorte”.

Jackpot del SuperEnalotto a quota 35 milioni

Anche se è ancora possibile giocare in ricevitoria, se non volete rischiare per via dell’emergenza Coronavirus in corso, è possibile giocare anche online. La prossima estrazione del SuperEnalotto avverrà nella serata di giovedì 19 marzo 2020, e metterà in palio un jackpot da 35 milioni di euro. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: martedì 17 marzo, 2020 alle 20:02
Pubblicato da SuperEnalotto.net