SuperEnalotto di martedì 9 ottobre 2018. Millionday da record, ed ecco la “Lotteria dei corrispettivi”

SuperEnalotto di martedì 9 ottobre 2018. Millionday da record, ed ecco la “Lotteria dei corrispettivi”

Nessuno ha vinto il jackpot del SuperEnalotto con l’estrazione n° 121 di martedì 9 ottobre 2018. Il fine settimana appena passato ha però visto un nuovo record per MillionDay, che non aveva mai assegnato così tanti premi da mille euro in un colpo solo, e a quanto pare tornerà la cosiddetta “lotteria dello scontrino”.

Risultati del SuperEnalotto del 9 ottobre 2018

La sestina vincente dell’estrazione odierna è 10 36 49 53 77 85, numero Jolly 35 e numero SuperStar 52. Nessuno ha centrato il jackpot, e i premi più alti di stasera sono finiti in una delle categorie del SuperStar: si tratta di quattro “4 Stella”, del valore di 32.758 € ciascuno. Per quanto riguarda le categorie di premio principali, invece, stavolta sono 12 i premi assegnati nella categoria dei cinque punti, e valgono 13.599,62 € a testa. Quote e premi di tutte le altre categorie di premio sono consultabili alla pagina dell’estrazione del SuperEnalotto di stasera.

MillionDay, weekend da record

Il fine settimana appena passato è stato da record per il MillionDay, la lotteria a quota fissa di Lottomatica che permette di vincere ogni giorno fino a un milione di euro. Con l’estrazione di sabato 6 ottobre 2018 sono state realizzate a questo gioco ben 62.740 giocate vincenti, 186 delle quali in vincite da mille euro ciascuna. Un numero così alto di vincite di tale portata non era mai stato stato assegnato prima con una sola estrazione. Dal giorno del suo debutto, ovvero mercoledì 7 febbraio di quest’anno, col MillionDay sono state distribuite vincite per un totale di 81 milioni di euro finora. 9.700 di queste sono quelle da mille euro, mentre 31 sono i premi di prima categoria da un milione di euro assegnati.

Il ritorno della “Lotteria dello scontrino”

Vi ricordate la cosiddetta lotteria dello scontrino, annunciata nel 2016 per poi essere rimandata e mai realizzata? C’è una possibilità che ritorni: nella bozza del Decreto Fiscale di questi giorni viene menzionata una “lotteria dei corrispettivi” che a quanto pare partirà nel 2020 e permetterà di vincere premi quotidiani in denaro. Si partecipa, come per la vecchia lotteria dello scontrino, semplicemente richiedendo lo scontrino fiscale (che nel 2020 sarà elettronico) quando si fanno degli acquisti.

In attesa di saperne di più, il prossimo appuntamento con il SuperEnalotto è per giovedì 11 ottobre 2018. Chi vorrà provare a vincere il jackpot che ora vale 49,5 milioni non deve far altro che giocare una o più schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: martedì 9 ottobre, 2018 alle 19:45
Pubblicato da SuperEnalotto.net