SuperEnalotto di sabato 1° febbraio 2020, si vince a Spello (PG), Empoli (FI) e Orio al Serio (MI)

SuperEnalotto di sabato 1° febbraio 2020, si vince a Spello (PG), Empoli (FI) e Orio al Serio (MI)

Il SuperEnalotto inizia il secondo mese dell’anno con l’estrazione di sabato 1° febbraio 2020. Con questo concorso sono stati premiati sopratutto un giocatore lombardo e due toscani, e nel frattempo il jackpot ricomincia la sua salita dopo la recente vincita.

SuperEnalotto, il jackpot sale a quota 16,8 milioni

Con l’estrazione del SuperEnalotto di sabato 1° febbraio 2020 sono risultati vincenti i seguenti numeri: 22 25 45 46 48 88, Jolly 24, SuperStar 56. Stavolta niente “6”, né alcun “5+1”, ma nella categoria dei cinque punti sono stati assegnati tre premi per un valore di 74.108,73 € ciascuno. Le corrispondenti giocate vincenti erano state convalidate a Spello (Perugia), Empoli (Firenze) e Orio al Serio (Bergamo).

Nelle categorie di premio del SuperStar sono da segnalare invece cinque “4 Stella” da 41.547 €. L’elenco completo di tutte le vincite assegnate con questo concorso, assieme a molte altre informazioni ultili, è disponibile alla pagina sull’estrazione del SuperEnalotto del 1° febbraio. Il jackpot in palio con la prossima estrazione vale 16,8 milioni di euro.

SuperEnalotto, più di 124 milioni la raccolta di gennaio

Il mese appena conclusosi ha registrato una raccolta del gioco del SuperEnalotto – incluse le giocate con l’opzione SuperStar – da oltre 124 milioni di euro. L’ascesa del jackpot tra l’altro si è interrotta proprio a gennaio 2020, quando il primo premio del SuperEnalotto è stato vinto nel comune di Arcola (La Spezia) con il penultimo concorso del mese, quello del 28 gennaio.

Questa vincita è degna di nota anche perché è il primo jackpot vinto in Liguria in tutta la ventennale storia del SuperEnalotto. Il mese scorso però si è festeggiato anche con molti altri premi – in particolare con quelli principali di prima e seconda categoria sono stati distribuiti più di 828 mila euro.

“Vincesi una casa al giorno”, ultima estrazione il 2 febbraio

Ricordiamo ai nostri lettori che l’ultima opportunità di partecipare all’iniziativa speciale “Vincesi una casa al giorno” è il concorso VinciCasa di domenica 2 febbraio 2020, ovvero domani. Così come accade con il SuperEnalotto, si può partecipare sia giocando online che acquistando le varie giocate disponibili in ricevitoria. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: sabato 1 febbraio, 2020 alle 19:56
Pubblicato da SuperEnalotto.net