SuperEnalotto di sabato 11 maggio 2019. MillionDay a Casagiove e VinciCasa a Casale Monferrato

SuperEnalotto di sabato 11 maggio 2019. MillionDay a Casagiove e VinciCasa a Casale Monferrato

L’estrazione del SuperEnalotto di sabato 11 maggio 2019 premia soprattutto cinque giocatori nella categoria principale dei cinque punti, ma nessuno ha vinto il jackpot. Passiamo inoltre in rassegna le ultime due vincite di prima categoria avvenute nei giorni scorsi con MillionDay e VinciCasa, finite rispettivamente in provincia di Caserta e di Alessandria.

SuperEnalotto: 50 mila euro a Rieti, Palermo, Andria, Pozzuoli e Calvizzano

La sestina vincente del concorso SuperEnalotto n° 57/2019 di sabato 11 maggio è 9 20 47 58 65 78, più il Jolly 25 e il SuperStar 22. Con questa estrazione, cinque premi da 50.912,43 € ciascuno sono finiti nella categoria principale del “5”. Le vincite sono avvenute ad Andria (Barletta-Andria-Trani), Pozzuoli (Napoli), Calvizzano (Napoli), Rieti e Palermo.

Per quanto riguarda i premi del SuperStar, invece, con questo concorso si distingue un singolo “4 Stella” a cui va l'intera quota assegnata stavolta a questa categoria di premio, ovvero 39.653 €.

La pagina sull'estrazione del SuperEnalotto di sabato 11 maggio contiene tutti gli altri risultati dell'ultimo concorso. Il jackpot, che non è stato vinto, con il prossimo sorteggio metterà in palio 151,7 milioni di euro.

MillionDay, il 60° milione vinto a Casagiove (CE)

Con l'estrazione MillionDay di giovedì 9 maggio 2019 è stato vinto un altro premio di prima categoria. La lotteria a quota fissa di Lottomatica, con cui è possibile vincere ogni giorno un milione di euro indovinando l'intera cinquina estratta, ha infatti assegnato la sua 60° vincita da un milione a un giocatore che è riuscito ad azzeccare i numeri 3 30 31 41 48.

L'identità del fortunato vincitore resta ignota, ma è stato reso noto che la schedina con cui è stata realizzata questa vincita era stata venduta presso la ricevitoria gestita dalla signora Assunta Pascarella in via Iovara 75 a Casagiove, in provincia di Caserta.

VinciCasa, si festeggia a Casale Monferrato (AL)

Questa settimana VinciCasa ha fatto il bis: dopo la grande vincita finita a Floridia (Siracusa) con il concorso di lunedì 6 maggio, anche l'estrazione di venerdì 6 maggio premia un giocatore con il primo premio in palio. Stavolta i numeri da indovinare erano 3 5 11 15 29, e la giocata vincente era stata convalidata presso la tabaccheria Pagliano di via Aporti 32 a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

Chi vuole può giocare al VinciCasa e al MillionDay ogni giorno, mentre il SuperEnalotto torna martedì prossimo, ovvero il 14 maggio. Come sempre si gioca sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: sabato 11 maggio, 2019 alle 19:58
Pubblicato da SuperEnalotto.net