SuperEnalotto.net lancia la nuova app iOS

SuperEnalotto.net lancia la nuova app iOS

SuperEnalotto.net ha lanciato una nuova app con cui è ancora più facile scoprire se hai vinto. L’app contiene varie funzionalità molto utili e la puoi personalizzare in base alle tue preferenze, in modo tale da poterti godere il SuperEnalotto più che mai.

L’app è disponibile per dispositivi iOS ed è scaricabile gratuitamente. Vai alla pagina App SuperEnalotto per scoprire tutto quello che c’è da sapere, oppure visita la pagina di Aiuto dell’app per guide dettagliate su come usare le varie funzionalità.

Funzionalità dell’App

La nuova app è più facile da usare che mai. Quando la apri per la prima volta, ti viene data la possibilità di scegliere la lingua e di abilitare le notifiche, dopodiché vedrai gli ultimi risultati del SuperEnalotto apparire sulla schermata principale.

Puoi consultare i numeri vincenti, scoprire il valore del prossimo jackpot e quando avverrà la prossima estrazione. Se vuoi partecipare al prossimo sorteggio, seleziona “Acquista biglietti” e a quel punto potrai immediatamente scegliere i numeri da giocare.

Per vedere il numero dei vincitori e il valore dei premi vinti con l’ultima estrazione, seleziona “Dettagli estrazione”. Se poi ti va di andare a caccia di vincite immediate, puoi anche accedere a vari giochi da casinò dalla schermata principale.

Tramite il menu, puoi accedere alle altre funzionalità dell’app. Con le estrazioni del SuperEnalotto che avvengono ogni martedì, giovedì e sabato, è utile avere la possibilità di consultare tutti i risultati più recenti in un posto solo, in caso non ti venga da controllare dopo ogni sorteggio. L’app raccoglie i numeri vincenti delle ultime 10 estrazioni nella pagina “Risultati”, che offre anche la possibilità di caricarne anche degli altri oppure di visitare l’archivio con tutti i risultati delle estrazioni avvenute in passato.

Il Verificatore offre uno strumento facile e veloce per confrontare le tue giocate con i risultati del SuperEnalotto, e scoprire così se hai vinto. In tal modo non dovrai più controllare manualmente se hai indovinato abbastanza numeri: ti basta selezionare i numeri che i giocato e l’app farà tutti i calcoli per te. Se metti in gioco sempre gli stessi numeri, puoi anche aggiungere la tua giocata al Verificatore, salvandola così nell’app. La prossima volta che apri il Verificatore, scoprirai immediatamente se hai vinto.

Se non sai che numeri mettere in gioco, l’app ti permette anche di generare combinazioni di numeri casuali. Potrai poi salvarli nel Verificatore e confrontare tale combinazione con i numeri vincenti dopo ogni estrazione.

L’app offre notifiche immediate subito dopo ogni estrazione, così non devi neppure ricordarti di controllare i risultati. Decidi tu che tipo di notifiche vuoi ricevere: aggiornamenti su quando vengono pubblicati i numeri estratti e i premi assegnati, quando il jackpot arriva a un certo valore, ma anche quando vengono annunciate estrazioni speciali del SuperEnalotto. Puoi anche configurare dei promemoria per ricordarti quando giocare.

SuperEnalotto App

Come scaricare l’app

Puoi scaricare l’app SuperEnalotto dall’App Store per dispositivi iOS.

L’app sarà pronta da usare in pochi istanti, e potrai immediatamente usufruire di tutte le sue funzionalità. In tal modo sarai in grado di controllare i risultati del SuperEnalotto o verificare le tue giocate ogni volta che hai il tuo smartphone o tablet a portata di mano. Potresti persino scoprire che ti sei aggiudicato milioni di euro!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: lunedì 19 ottobre, 2020 alle 12:48
Pubblicato da SuperEnalotto.net