Torna il concorso speciale SuperVincitore SuperStar

Torna il concorso speciale  SuperVincitore SuperStar

Torna il concorso speciale SuperVincitore legato al gioco SuperStar del Superenalotto. Dal 21 giugno 2014 i giocatori di questa lotteria avranno la possibilità di vincere un premio garantito di 500.000€ a ogni estrazione. Ci saranno 1,5 milioni di euro in totale in palio ogni settimana fino al 12 luglio 2014. La partecipazione al SuperVincitore è gratuita per tutti coloro che acquistano un biglietto e optano per l’aggiunta del numero SuperStar.

Il concorso SuperVincitore è stato introdotto nel febbraio dello scorso anno per celebrare il 15 anniversario della nascita del SuperEnalotto e da allora ha avuto tre edizioni.

Per comprare i biglietti del SuperEnalotto e includere il numero SuperStar basta selezionare semplicemente sei numeri tra 1 e 90 e successivamente per una piccola spesa aggiuntiva un numero SuperStar tra 1 e 90.

Il numero SuperStar è estratto da una urna separata e per questo motivo può coincidere anche con uno dei numeri principali. Maggiori informazioni sul numero SuperStar si possono trovare nella pagina su come si gioca.

L’attuale periodo promozionale del gioco SuperVincitore sarà valido fino al 12 luglio del 2014. Avvisiamo i giocatori di controllare i loro biglietti con attenzione dato che si può vincere il premio messo in palio con il concorso SuperVincitore anche se non si vince un premio nell’estrazione principale.

I biglietti del SuperEnalotto si possono acquistare attraverso la pagina per giocare online o in una ricevitoria autorizzata.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 15:11
Pubblicato da SuperEnalotto.net