Un “6” da oltre 92 mila euro vinto con il SiVinceTutto di mercoledì 23 maggio 2018

Un “6” da oltre 92 mila euro vinto con il SiVinceTutto di mercoledì 23 maggio 2018

Un “6” al SiVinceTutto, il gioco supplementare del SuperEnalotto con estrazioni ogni mercoledì, non si vedeva da diverso tempo. Ma ieri sera un giocatore è riuscito a centrare la sestina vincente, portandosi così a casa una consistente quota dell’intero montepremi distribuito con questo concorso. Vediamo dove è finita la vincita in questione.

SiVinceTutto a Reggio Calabria

I numeri da indovinare ieri sera erano 19 21 25 27 33 34, e per la prima volta da un po’ di tempo a questa parte qualcuno ha indovinato l’intera sestina. Si tratta di un giocatore che si era fatto convalidare la sua schedina presso il tabacchi che si trova sulla S.S. 106 al chilometro 15 a Reggio Calabria, e la vincita corrisponde a 92.517,95 € esatti.  In totale con quest’ultima edizione del gioco sono state realizzate 20.253 vincite e sono stati assegnati 306.731 € in totale. Per consultare tutte le combinazioni vincenti dei concorsi degli ultimi 90 giorni si veda la pagina dedicata ai risultati del SiVinceTutto.

Sette vincitori del SiVinceTutto

Il SiVinceTutto, originariamente un gioco a cadenza mensile ma diventato settimanale nel settembre del 2016, non mette in palio jackpot milionari ma offre al giocatore probabilità di vincita molto più favorevoli rispetto al suo fratello maggiore, il SuperEnalotto. Quest’anno un’estrazione del SiVinceTutto ha avuto addirittura sette vincitori del premio di prima categoria nella stessa estrazione: si tratta di quella del 17 gennaio, e in quell’occasione due giocatori della provincia di Napoli, due di quella di La Spezia, uno di Torino, uno di Milano e un altro di Firenze si spartirono quasi 132 mila euro.

Le prossime estrazioni

Il SiVinceTutto tornerà mercoledì prossimo, mentre stasera il jackpot del SuperEnalotto vale 38,4 milioni di euro. Ricordiamo ai nostri lettori che al momento è possibile inoltre partecipare alle iniziative speciali Stivale Milionario e Insegui la fortuna, con cui il SuperEnalotto offre la possibilità di vincere alla grande (specialmente a chi gioca online) anche all’infuori della normale offerta di gioco. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 24 maggio, 2018 alle 09:22
Pubblicato da SuperEnalotto.net