Un biglietto del Superenalotto vince il jackpot di 13,9 milioni di euro

Un biglietto del Superenalotto vince il jackpot di 13,9 milioni di euro

Un fortunato vincitore del Superenalotto avrà un fine settimana da ricordare dopo aver indovinato tutti i sei numeri estratti lo scorso sabato 27 luglio 2013, vincendo l’intero jackpot del valore di 13.912.039€!

I numeri della sestina vincente sono stati i seguenti: 17, 19, 40, 43, 72, a cui si aggiungono il numero Jolly 84, e il numero Superstar 35. Il biglietto vincente del jackpot è stato comprato a San Venanzio, piccola frazione del comune di Galliera, in provincia di Bologna ed è diventato il terzo vincitore del Superenalotto quest’anno.

In aggiunta al vincitore del jackpot, l’estrazione dello scorso sabato ha visto più di 86.000 giocatori che hanno vinto un premio. Non ci sono stati però vincitori del premio di seconda categoria che hanno indovinato il 5 + jolly. Ciò significa che, secondo una modifica nel regolamento introdotta nel 2008, il premio di seconda categoria sarà utilizzato per il 50% del suo valore per incrementare il jackpot vinto, mentre il rimanente 50% va a costituire il fondo premi per le estrazioni successive.

Se vuoi avere una probabilità di vincere il jackpot del Superenalotto prepara i tuoi biglietti per l’estrazione di questa dove ci sarà in palio un premio di prima categoria di 2,1 milioni di euro. I biglietti possono essere comprati online o in una qualsiasi ricevitoria autorizzata. In bocca al lupo!

Per vedere gli ultimi risultati del Superenalotto clicca qui.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:09
Pubblicato da SuperEnalotto.net