Vincitore del jackpot del SuperEnalotto incassa 77,7 milioni di euro

Vincitore del jackpot del SuperEnalotto incassa 77,7 milioni di euro

Il vincitore del jackpot da 77,7 milioni di euro si è fatto avanti per incassare il ricco premio. Il fortunato giocatore, che ha deciso di rimanere anonimo, si è recato all’ufficio premi Sisal dopo ben 50 giorni di attesa.

Questo giocatore veneziano aveva acquistato il suo biglietto da 4,50 € per l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 1° agosto. La schedina vincente era stata venduta alla tabaccheria Filippi di viale santa Margherita nella località balneare di Caorle. I numeri che gli hanno fruttato la vincita multimilionaria sono 1 8 28 54 82 90.

Perché ha atteso così a lungo prima di riscuotere?

Anche se ha optato per l’anonimato, il fortunato giocatore ha detto ai funzionari dell’ufficio premi che non aveva dimenticato la vincita, ma che voleva prendersi tempo per pensarci su, come gestirla ecc. Ha inoltre affermato che doveva occuparsi della propria famiglia prima di prendersi il tempo di recarsi all'ufficio premi Sisal. Nonostante l’attesa, la riscossione è avvenuta comunque entro il termine massimo di 90 giorni.

Aggiudicandosi questo premio, il vincitore ha fermato una serie di 67 estrazioni a vuoto ed ha vinto il primo jackpot sin da febbraio, quando un giocatore di Mestrino (Padova) si era aggiudicato un primo premio da 93,7 milioni di euro.

Vinci anche tu il jackpot del SuperEnalotto

Se vuoi anche tu entrare nella cerchia dei vincitori del jackpot del 2017, ha un’occasione di farlo stasera giocando online i tuoi numeri fortunati oppure recandoti in una delle tante ricevitorie sparse in tutta Italia. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 14:27
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×