Vincitore del SuperEnalotto incassa il jackpot da 21,8 milioni di euro

Vincitore del SuperEnalotto incassa il jackpot da 21,8 milioni di euro

Il fortunato giocatore che si era aggiudicato 21,8 milioni di euro al SuperEnalotto l’estate scorsa può ora godersi la propria vincita, dopo aver portato a termine la procedura d’incasso. Il vincitore di Acireale (Catania) aveva indovinato la sestina 22 27 29 49 69 87 estratta giovedì 16 luglio, vincendo così il più alto premio del SuperEnalotto assegnato finora quest’anno.

La procedura di riscossione era iniziata in luglio, ma il fortunato giocatore ha dovuto aspettare che passassero 91 giorni dalla data dell’estrazione prima di poter ricevere il premio. Con una semplice giocata da 2,50 €, costui è diventato il 115° vincitore del jackpot sin da quando il SuperEnalotto fece il suo debutto nel 1997. Sino ad oggi ben oltre 4,3 miliardi di euro sono stati distribuiti sotto forma di premi del SuperEnalotto.

Sergio Loria, che gestisce il punto vendita in cui era stata venduta la schedina vincente, ha dichiarato all’agenzia Agipronews: “Non ci possiamo lamentare, la fortuna si ferma spesso da noi, ma questo jackpot da 21,8 milioni è la più alta vincita mai avvenuta nella nostra ricevitoria”.

Il primo premio del SuperEnalotto ha continuato ad aumentare di valore sin dal 16 luglio, e ora ha lo stesso valore dell’ultima volta che è stato vinto: 21,8 milioni di euro, dopo un’altra estrazione a vuoto sabato 17 ottobre. Negli ultimi tre mesi sono avvenute però lo stesso grandi  vincite, come i sei giocatori che sabato si sono aggiudicati 39.797 € ciascuno indovinando cinque numeri principali.

Se vuoi emulare l’impresa del giocatore di Acireale e vincere anche tu 21,8 milioni di euro, acquista le schedine del SuperEnalotto online oppure in qualsiasi punto vendita autorizzato in Italia. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:36
Pubblicato da SuperEnalotto.net