Vinti a Roma e Andezeno (Torino) due “5” da 85 mila euro con il SuperEnalotto dell’8 maggio

Vinti a Roma e Andezeno (Torino) due “5” da 85 mila euro con il SuperEnalotto dell’8 maggio

L’ultima estrazione del SuperEnalotto, avvenuta martedì 8 maggio 2018, non assegna il jackpot ma premia i giocatori di varie categorie secondarie, e in particolare due vincitori di Roma e della provincia di Torino si sono rivelati particolarmente fortunati. Intanto il jackpot aumenta di valore, ma il SuperEnalotto offre al momento altre possibilità di vincere alla grande.

Due “5” da 95 mila euro

La sestina vincente di ieri è 17 18 41 57 58 75, a cui si aggiungono il Jolly 83 e il SuperStar 52. Nessuno ha centrato il “6”, il “5+1” e il “5 Stella”, e i premi più alti di ieri sono finiti nella categoria dei cinque punti: si tratta di due vincite da 85.090,39 € ciascuna. Una delle due schedine vincenti, del tipo 2 pannelli, era stata acquistata presso la tabaccheria di via Mario Romagnoli 18 a Roma, e l’altra vincita (ottenuta tramite sistema ridotto – schedina Cruciverba) è stata invece centrata presso la tabaccheria Tarran di corso Vittorio Emanuele 16/B ad Andezeno, in provincia di Torino. Per consultare tutti gli altri premi assegnati con quest’ultimo concorso si veda la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di ieri.

Insegui la Fortuna e Stivale Milionario

Il jackpot ora raggiunge quota 32,4 milioni di euro, ma non è l’unico modo con cui è possibile vincere al SuperEnalotto: al momento infatti la lotteria più amata dagli italiani ha due promozioni in corso da non lasciarsi sfuggire. La prima è Insegui la Fortuna, dedicata a chi gioca al SuperEnalotto online e che mette in palio una varietà di premi fedeltà, settimanali e finali. L’altra è Stivale Milionario, che il 4 giugno 2018 distribuirà ben 10 premi garantiti da un milione di euro ciascuno a coloro che avranno partecipato al SuperEnalotto+SuperStar per l’estrazione di quella data.

Prossima estrazione domani

Come ogni mercoledì oggi il SuperEnalotto si prende una pausa e lascia spazio al SiVinceTutto, ma giovedì 10 maggio 2018 ritornerà con la seconda estrazione di questa settimana. Se non avete ancora giocato i vostri numeri fortunati potete farlo anche ora, partecipando online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: mercoledì 9 maggio, 2018 alle 09:36
Pubblicato da SuperEnalotto.net