Vinto a Catanzaro un “5” da 198 mila euro col SuperEnalotto. Nuove regole per MillionDay

Vinto a Catanzaro un “5” da 198 mila euro col SuperEnalotto. Nuove regole per MillionDay

L’ultima estrazione del SuperEnalotto non assegna il jackpot, ma premia un giocatore di Catanzaro che ha indovinato cinque dei sei numeri estratti. Nel frattempo sono state pubblicate alcune modifiche per quanto riguarda il regolamento del MillionDay, con l’introduzione delle giocate multiple e sistemiche.

198 mila euro a Catanzaro

I numeri vincenti dell’ultima estrazione sono 20 27 32 55 69 90, Jolly 60 e SuperStar 58. Nessuno ha centrato il “6”, ma come anticipato un solo giocatore è riuscito a centrare un “5” portandosi così a casa l’intero montepremi destinato a questa categoria di premio, che sabato era di 198.469,68 €. La vincita è stata ottenuta grazie ad un quick pick convalidato presso la totoricevitoria “Graziella è…” che si trova in via T. Campanella 28 a Catanzaro. Tutti gli altri premi assegnati con l’ultimo concorso sono consultabili alla pagina dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di sabato, mentre il jackpot in palio stasera vale ben 40,5 milioni di euro.

Modifiche al regolamento MillionDay

MillionDay, la lotteria a quota fissa di Lottomatica lanciata il 7 febbraio scorso che permette di vincere fino a un milione di euro, ha alcune novità in arrivo. Secondo quanto si legge nella nota rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, a quanto pare questo gioco è risultato così popolare da richiedere la regolamentazione delle giocate plurime (fino ad un massimo di 10) e di quelle sistemiche, con cui è possibile selezionare massimo 9 numeri e un massimo di 126 combinazioni. Viene inoltre introdotto un limite per quanto riguarda le giocate che a livello nazionale pronosticano numeri identici, fino ad un massimo di 200. Ancora da stabilire la data in cui questi cambiamenti verranno introdotti.

Eurojackpot milionario in Italia

Segnaliamo inoltre i due premi da 2,3 milioni di euro vinti venerdì 25 maggio a Rimini e Campofelice di Roccella (Palermo) con il “5+1” all’Eurojackpot. Insomma, le occasioni di vincere alla grande non mancano, e come sempre potete giocare alle vostre lotterie preferite sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 29 maggio, 2018 alle 09:49
Pubblicato da SuperEnalotto.net