“5+1” da 630 mila euro a Venegono Inferiore (Varese) vinto con il SuperEnalotto del 5 aprile

“5+1” da 630 mila euro a Venegono Inferiore (Varese) vinto con il SuperEnalotto del 5 aprile

Nelle ultime settimane il SuperEnalotto ha assegnato un certo numero di “5+1”, l’ultimo dei quali è stato vinto con l’estrazione di ieri – giovedì 5 aprile 2018. Riportiamo inoltre l’appello di un ricevitore preoccupato che la vincita del concorso Pasqua 100x100 avvenuta nel suo punto vendita non venga riscossa.

Un “5+1” da 630 mila euro

I numeri da indovinare ieri sera erano 7 27 55 63 73 77, Jolly 33 e SuperStar 37. Nessuno ha centrato l’intera sestina vincente, ma qualcuno ha indovinato cinque numeri più il Jolly aggiudicandosi così 630.081,66 €. La vincita è avvenuta con una schedina 2 pannelli giocata al Bar Cavour di piazza Lamperti 2/C a Venegono Inferiore (Varese). Non si tratta dell’unico “5+1” vinto ultimamente, dato che è solo l’ultimo di una serie di fortunate estrazioni avvenute da circa un mese a questa parte: sabato 31 marzo ne era stato assegnato uno da quasi un milione a Genova, mentre sabato 24 marzo è stato il turno di Giardini-Naxos (Messina), e martedì 13 marzo ne era stato centrato un altro con una giocata effettuata sulla Bacheca dei Sistemi. Chissà se ne vedremo un altro a breve, o se la prossima volta che avverrà una grande vincita si tratterà del jackpot, che domani sera vale 125,3 milioni di euro.

Pasqua 100x100 a Ponte Nizza (Pavia)

L’estrazione di sabato scorso, come ben sappiamo, oltre ai premi dell’estrazione normale ha anche messo in palio 100 premi straordinari da 100 milioni di euro ciascuno con l’iniziativa Pasqua 100x100. Qualche giorno dicevamo come fossero iniziate a emergere notizie sui vari vincitori usciti allo scoperto in giro per l’Italia, e anche se siamo ancora lontani dalla data di scadenza (entro 90 giorni dalla pubblicazione dei risultati) un ricevitore si è già allarmato. Si tratta del titolare del Bar Sport di Ponte Nizza (Pavia), secondo cui il vincitore del suo punto vendita potrebbe non aver ancora realizzato di aver vinto. Costui potrebbe essersi recato direttamente a Milano per riscuotere, ha affermato, ma di solito i suoi clienti passano sempre in ricevitoria per confermare.

Si gioca anche domani

Sperando che l’appello del ricevitore di Ponte Nizza non cada a vuoto, vi ricordiamo che potete controllare l’elenco completo di tutte le ricevitorie vincenti sul nostro sito. E se volete partecipare all’estrazione di domani non dovete far altro che compilare una schedina in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: venerdì 6 aprile, 2018 alle 09:37
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×